La presidente del Consiglio Giorgia Meloni interviene al Parlamento in vista del Consiglio europeo del 19 e 20 di dicembre. Meloni critica le sentenze dell'Albania, definendole 'dal sapore ideologico', e afferma che a rischio i rimpatri in tutta l’Unione europea.
Il discorso della presidente del Consiglio e leader di Fratelli d'Italia in Parlamento : a seguire gli interventi dei deputati , alla Camera dei deputati, in vista del Consiglio europeo del 19 e 20 di dicembre. A seguire, il dibattito con la dichiarazione di voto. Meloni in Aula: “ Albania ? Sentenze dal sapore ideologico. A rischio i rimpatri in tutta l’Unione europea”
"Celebrando i nostri 30 anni di impegno in Italia, siamo orgogliosi dei progressi nell'ambito delle neuroscienze, ma siamo consapevoli delle sfide ancora da affrontare.
In occasione dell'Extra G7 Salute, Lundbeck Italia ha promosso ad Ancona una serata gratuita aperta alla cittadinanza in compagnia dei comici Ale e Franz per promuovere un dialogo aperto sulla salute mentale, coniugando la comicità degli attori al sapere scientifico di esperti.
"Tenere i prigionieri politici in isolamento non è una tortura solo per loro - ha concluso - ma anche per le loro famiglie che assistono inorridite al passare del giorno senza poterli vedere o sentire. L'incertezza è presente ogni giorno della nostra vita. Il Venezuela ha bisogno della solidarietà del paesi democratici del mondo. Abbiamo bisogno delle loro posizioni forti e determinate.
Un incremento del contributo alle scuole paritarie che accolgono alunni con disabilità pari a 50 milioni nel 2025 e a 10 milioni a partire dal 2026. Lo prevede la riformulazione di un emendamento della maggioranza insieme ad Azione e Iv alla manovra approvato dalla Commissione Bilancio della Camera. E’ stato invece ritirata la proposta di modifica avanzata da Lorenzo Cesa e Noi Moderati per un bonus scuola, sempre rivolto alle scuole paritarie, di 1.
Al fine di consentire la promozione e lo svolgimento di iniziative per la celebrazione dell'ottantesimo anniversario della Resistenza e della guerra di Liberazione, della Repubblica e del voto delle donne e della Costituzione è istituito, presso la presidenza del Consiglio dei ministri, un fondo con una dotazione pari a 700mila euro a decorrere dall'anno 2025. E' quanto prevede un emendamento del Pd approvato dalla commissione Bilancio della Camera.
La commissione Bilancio della Camera ha dato il via libera all'emendamento alla manovra riformulato, a firma Schifone , che istituisce un fondo pari a 30 milioni di euro nel 2025 e altrettanti nel 2026 per sbloccare la retribuzione dei tirocini per gli specializzandi dell'area sanitaria .Roma, 17 dic.
Meloni Parlamento Consiglio Europeo Albania Rimpatri
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Albania, il Csm sta con le toghe anti-Meloni: "Travalicati i limiti"Il plenum del Consiglio superiore della magistratura ha approvato a larga maggioranza, con soli 5 voti contrari, la pratica a tutela aperta dopo le po...
Läs mer »
Migranti, hotspot Albania e l'incontro Meloni-OrbaniAsse tra la presidente del Consiglio e il primo ministro ungherese sulle politiche contro l'immigrazione illegale
Läs mer »
Schlein in Albania per verificare i centri per migranti costruiti dal governo MeloniCon lei Matteo Mauri responsabile sicurezza nella segreteria del partito
Läs mer »
Meloni (ri)promette: “I centri in Albania funzioneranno”Quasi un milione di posti di lavoro in due anni per il quale Silvio Berlusconi sarebbe fiero, il finanziamento alla sanità 'più alto di sempre', la missione Albania sull'immigrazione che 'fa scuola in Europa' e 'funzionerà'.
Läs mer »
Meloni al Consiglio Ue preme per accelerare sui rimpatri di migrantiOggi la premier alle Camere, sul tavolo anche Kiev e Siria. Mattarella: il diritto di asilo è nella Costituzione
Läs mer »
Meloni alla Camera per le Comunicazioni in vista del Consiglio EuropeoGiorgia Meloni sarà alla Camera dei Deputati per le Comunicazioni in vista del Consiglio europeo del 19 dicembre. I leader dell'Ue si riuniranno a Bruxelles per discutere di Ucraina, Unione europea nel mondo, Medio Oriente, resilienza e preparazione, migrazione e questioni di politica estera. Il presidente ucraino Volodymyr Zelenskyy è stato invitato a Bruxelles. Il governo italiano approva un nuovo pacchetto di aiuti militari all'Ucraina.
Läs mer »