'L'8 e 9 giugno non sono i salotti radical chic a parlare ma il popolo e quello del popolo da sempre è l'unico giudizio che ci interessa. Aiutateci a cambiare l'Italia e l'Europa. L'8 e 9 giugno date forza a Fratelli d'Italia'. (ANSA)
"L'8 e 9 giugno non sono i salotti radical chic a parlare ma il popolo e quello del popolo da sempre è l'unico giudizio che ci interessa. Aiutateci a cambiare l' Italia e l'Europa. L'8 e 9 giugno date forza a Fratelli d' Italia ". E' quanto dice la premier Giorgia Meloni in un spot elettorale trasmesso da La7 in vista delle europee.
Stavolta la Presidente del Consiglio non attacca i giornalisti di La7. Va oltre e sbeffeggia e insulta milioni di italiani che guardano la nostra rete. La premier di mezzo Paese che dichiara guerra all'altra metà".
Radical-Chic Salotto Italia La7 Europeo Italiano Premier
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Italia-Nato, Meloni oggi con Stoltenberg: quanto spende Italia per la Nato?Dagli aiuti all'Ucriana alla spesa militare al 2% del Pil
Läs mer »
Cade l’elicottero di Raisi, morto il presidente iranianoMeloni parla a Vox: “Cambiamo l’Europa insieme” (ANSA)
Läs mer »
Le reazioni a Meloni, Schlein: 'Meloni ha perso il contatto con la realtà''Si divide tra palazzo Chigi e la propaganda di TeleMeloni', dice la leader del Pd. Conte: 'Fermiamola'. Renzi: 'E' un'influencer'. Calenda: 'Mobilitiamoci' (ANSA)
Läs mer »
Giorgia Meloni a Elly Schlein: La libertà in Italia è sempre stata limitata dalla sinistra»(Agenzia Vista) Roma, 25 maggio 2024 'La segretaria Schlein ha detto di recente che in questo...
Läs mer »
Meloni a Schlein: "La libertà in Italia è sempre stata limitata dalla sinistra"(Agenzia Vista) Roma, 25 maggio 2024
Läs mer »
Meloni a Schlein: 'La libertà in Italia è sempre stata limitata dalla sinistra''La segretaria Schlein ha detto di recente che in questo anno e mezzo, in questo anno e mezzo di governo, io starei cancellando la libertà delle persone. Accusa singolare, diciamo così, per chi ha votato i provvedimenti per chiudere dentro casa la gente durante la pandemia.
Läs mer »