Meloni dice di apprezzare il controverso approccio all’immigrazione da parte del Regno Unito
gestione dei migranti che arrivano via mare dalla Francia da parte del governo britannico di Rishi Sunak, sostenuto dai Conservatori. In una breve conversazione ripresa dai giornalisti, Meloni ha detto a Sunak: «il tuo governo sta facendo molto bene nel contrastare i trafficanti e l’immigrazione irregolare, sto seguendo il tuo lavoro e sono assolutamente d’accordo col tuo lavoro».
In realtà Sunak finora non ha fatto molte cose concrete nella gestione dei migranti. Con tutta probabilità Meloni si riferisce alle posizioni molto dure prese da Sunak, del tutto simili a quelle dei partiti di estrema destra in tutta Europa, e alla riforma dell’immigrazione proposta dal suo governo a marzo, che ancora non è stata valutata dal parlamento.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
La visita di Meloni nel Regno Unito, oggi l'incontro a Londra con SunakL'appuntamento 'corona l'eccellente stato del rapporto bilaterale fra i due Paesi e rilancia il dialogo strategico con un partner e alleato chiave' sottolinea palazzo Chigi.
Läs mer »
'Meloni in Tunisia ha scelto la parte sbagliata: Saied' (di A. Mauro)Colloquio con Gordon Gray, ambasciatore Usa a Tunisi negli anni della rivoluzione contro Ben Alì: 'Troppe similitudini con quell'epoca, il Paese è tornato…
Läs mer »
Meloni a Londra, tra i contestatori anche italiani: 'Sbagliato legittimare la Meloni, ma contestiamo anche il governo inglese per le sue politiche'Al grido di 'Refugees in, Meloni out' (rifugiati dentro, Meloni fuori), un gruppo di persone ha protestato davanti a Downing Street, a Londra, mentre…
Läs mer »
Meloni elogia Sunak su politica immigrazioneMeloni e Sunak firmano memorandum su difesa e migranti
Läs mer »
Milano antifascista in piazza: 100mila sfilano contro revisionismi e sgrammaticature del governo MeloniStriscioni sulla premier e La Russa. Schlein: 'Oggi onoriamo la Resistenza'. Noemi di Segni, presidente dell'Ucei: 'Il fascismo va riconosci…
Läs mer »