“Meloni fermi subito gli abbattimenti”: protesta di cittadini nel giorno della visita della…

Sverige Nyheter Nyheter

“Meloni fermi subito gli abbattimenti”: protesta di cittadini nel giorno della visita della…
Sverige Senaste nytt,Sverige Rubriker
  • 📰 fattoquotidiano
  • ⏱ Reading Time:
  • 82 sec. here
  • 3 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 36%
  • Publisher: 51%

Una ventina di persone provenienti dai Caivano e dai comuni limitrofi hanno inscenato una protesta pacifica per chiedere al governo di fermare gli abbattimenti delle case. La protesta ha avuto luogo all’esterno della struttura sportiva che la presidente del Consiglio Giorgia Meloni si appresta ad inaugurare nel comune a nord di Napoli.

si appresta ad inaugurare nel comune a nord di Napoli. “È vero – ci dice una signora – abbiamo costruito senza autorizzazioni ma dovevate esserci 30 anni fa quando sotto promesse elettorali la classe politica ce l’ha permesso e ora invece – conclude – bisogna ripristinare la legalità buttando la povera gente fuori dalla propria casa, ci sono centinaia di famiglie in questa situazione non solo a Caivano”.

Il messaggio"potente" di oggi"è che lo Stato, le istituzioni possono fare la differenza e mantenere i loro impegni. Lo Stato e le istituzioni qui si sono comportati come dovrebbero comportarsi sempre", ha proseguito Meloni.- **Ucraina: Conte, 'parole Borrell? No escalation militare, ci portano a terza guerra mondiale'**

"I tecnici di Montecitorio segnalano la cruciale importanza anche di definire preventivamente i LEP per via legislativa: senza questi riferimenti siamo di fronte al puro avventurismo da parte di una destra che fagocita lo Stato. La risposta del governo si limita a dire che tutto potrà essere definito solo ‘dopo’: ma nel loro ‘dopo’ non ci sarà più uno Stato”, aggiunge.Brescia, 28 mag.

Lo sforzo che il Gruppo sta compiendo in ottica di gender equity ha già cominciato a dare importanti risultati. In Italia, infatti, Nestlé raggiunge il 49,3% di donne che ricoprono il ruolo di Quadro e il 35,2% quello di Dirigenti . Numeri decisamente più alti rispetto alla media del nostro Paese, in cui le donne inquadrate come Quadro arrivano solo al 32% e al 21,4%2 per quanto riguarda il livello dirigenziale.

“Siamo orgogliosi di aver ottenuto la certificazione per la parità di genere, che sancisce formalmente il nostro costante sforzo per la creazione di un ambiente di lavoro sempre più equo e inclusivo, in cui tutte le persone possano esprimersi liberamente e rendere le loro diversità di genere, di orientamento sessuale, di età e di religione un punto di forza e non di debolezza.

Vi har sammanfattat den här nyheten så att du kan läsa den snabbt. Om du är intresserad av nyheterna kan du läsa hela texten här. Läs mer:

fattoquotidiano /  🏆 45. in İT

Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker

Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.

Giorgia Meloni a Caivano, oggi l'inaugurazione del centro sportivo al Parco VerdeGiorgia Meloni a Caivano, oggi l'inaugurazione del centro sportivo al Parco VerdeLa premier torna nel comune campano, simbolo della lotta del governo alla criminalità giovanile, per l'apertura di una struttura recuperata dalle macerie dove lo scorso anno due bambine di 10 e 12 anni subirono degli abusi
Läs mer »

La premier Meloni arrivata al centro sportivo di CaivanoLa premier Meloni arrivata al centro sportivo di CaivanoNove mesi fa annunciò la rinascita della struttura (ANSA)
Läs mer »

Giorgia Meloni a Caivano per l'inaugurazione del nuovo centro sportivoGiorgia Meloni a Caivano per l'inaugurazione del nuovo centro sportivoLa premier Giorgia Meloni questa mattina è a Caivano per l&39;inaugurazione del nuovo centro sportivo, riqualificato dall&39;amministrazione locale, e reso nuovamente fruibile a tutti i giovani del luogo.
Läs mer »

Meloni al centro sportivo di Caivano: 'Faremo vincere lo Stato sul crimine organizzato'Meloni al centro sportivo di Caivano: 'Faremo vincere lo Stato sul crimine organizzato'Don Patriciello: 'Grazie Giorgia, lo vedo e non ci credo' (ANSA)
Läs mer »

Salman Rushdie contro Meloni: “Le consiglio di crescere ed essere meno infantile”Salman Rushdie contro Meloni: “Le consiglio di crescere ed essere meno infantile”'Io a questa signora darei un consiglio...': ecco le parole dello scrittore
Läs mer »

Meloni: 'Le parole di Stoltenberg? Consiglio maggiore prudenza'Meloni: 'Le parole di Stoltenberg? Consiglio maggiore prudenza'La premier: 'La Nato deve mantenere la fermezza, non deve dare segni di cedimento' (ANSA)
Läs mer »



Render Time: 2025-02-25 16:23:45