Meloni: “La povertà non si abolisce per decreto, il lavoro non si crea per decreto”

Sverige Nyheter Nyheter

Meloni: “La povertà non si abolisce per decreto, il lavoro non si crea per decreto”
Sverige Senaste nytt,Sverige Rubriker
  • 📰 fattoquotidiano
  • ⏱ Reading Time:
  • 95 sec. here
  • 3 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 41%
  • Publisher: 51%

“Noi ci dobbiamo ricordare che la ricchezza non la crea lo Stato, il lavoro non si crea per decreto, la povertà non si abolisce per decreto.

Meloni: “La povertà non si abolisce per decreto, il lavoro non si crea per decreto”. E si scaglia ancora contro il Reddito di Cittadinanza“Noi ci dobbiamo ricordare che la ricchezza non la crea lo Stato, il lavoro non si crea per decreto, la. La ricchezza in Italia la fanno le aziende con i loro lavoratori e quello che devono fare le istituzioni è mettere quelle aziende e quei lavorati nella condizione di lavorare al meglio”.

Povertà assoluta in aumento nel 2023, riguarda 5,7 milioni di famiglie. Dilaga il fenomeno dei lavoratori poveri, al massimo di sempre. “Ci sono due modi per tentare di combattere il divario Nord-Sud, c’è il Reddito di cittadinanza e le infrastrutture di cittadinanza”, ha spiegato, sottolineando di preferire la seconda opzione. “Il reddito era la risposta di chi non poteva risolvere il problema e manteneva le persone in una condizione di marginalità.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo: evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list .

Oltre 1.200.000 annunci di case in vendita e in affitto. Trova quella giusta per te sul portale N.1 in Italia“Mosca non usi l’attentato come pretesto contro Kiev”. L’Ue avverte la Russia: “Nessuna prova di legami”. Razzi sulla capitale ucraina, esplosioni all’aeroportonon riesci a leggere ilfattoquotidiano.it perché hai negato i consensi relativi alla pubblicità. Per continuare a leggerci accetta i consensi o diventa nostro Sostenitore .

Ti ricordiamo che il nostro lavoro ha un costo ripagato dalla pubblicità e dai sostenitori. Il tuo aiuto è per noi indispensabile.acconsenti in questo modo al trattamento dei tuoi dati personali mediante l'impiego di tutti i cookie presenti sul sito, fermo restando la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento. Navigherai in modo totalmente gratuito e potrai visualizzare fino ad un massimo di 10 articoli al mese, e vedrai la pubblicità.

Vi har sammanfattat den här nyheten så att du kan läsa den snabbt. Om du är intresserad av nyheterna kan du läsa hela texten här. Läs mer:

fattoquotidiano /  🏆 45. in İT

Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker

Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.

La premier Meloni: 'Lo Stato deve essere come un buon padre di famiglia'La premier Meloni: 'Lo Stato deve essere come un buon padre di famiglia'La premier Giorgia Meloni ha commentato la riforma fiscale durante un convegno alla Camera, sottolineando l'importanza di un sistema fiscale responsabile e la necessità di utilizzare le risorse in modo oculato.
Läs mer »

Meloni nasconde la faccia sotto la giacca: la foto in prima pagina sul Wall Street JournalMeloni nasconde la faccia sotto la giacca: la foto in prima pagina sul Wall Street JournalLa performance della premier ha fatto il giro del mondo
Läs mer »

Il discorso sullo Stato dell'Unione, Biden all'attacco: «Noi l'argine a derive antidemocratiche»Il discorso sullo Stato dell'Unione, Biden all'attacco: «Noi l'argine a derive antidemocratiche»Nel suo discorso più importante, il presidente alza il tono per rivendicare i successi. La promessa: se sarà rieletto, più tasse alle imprese e ai miliardari.
Läs mer »

Meloni: «Contro di noi avversari rancorosi, accadrà un po’ di tutto»Meloni: «Contro di noi avversari rancorosi, accadrà un po’ di tutto»Dalle piazze all’Ucraina, la premier in tv a tutto campo: «Non accetto lezioni». L’accusa: «Quelli della sinistra parlano di cose di 70 anni fa, non dei problemi della gente»
Läs mer »

Meloni alla Comunità Incontro di don Gelmini: "Ognuno di noi unico, sappiate rialzarvi"Meloni alla Comunità Incontro di don Gelmini: "Ognuno di noi unico, sappiate rialzarvi"(Agenzia Vista) Amelia, 09 marzo 2024 Di ritorno da Bastia Umbra, dove ha sottoscritto l'accordo per lo sviluppo e la coesione tra Governo e Regione U...
Läs mer »

Meloni alla Comunità Incontro di don Gelmini: 'Ognuno di noi unico, sappiate rialzarvi'Meloni alla Comunità Incontro di don Gelmini: 'Ognuno di noi unico, sappiate rialzarvi'Di ritorno da Bastia Umbra, dove ha sottoscritto l’accordo per lo sviluppo e la coesione tra Governo e Regione Umbria, la presidente del Consiglio Giorgia Meloni ha fatto tappa ad Amelia, alla Comunità Incontro Onlus, per portare la sua vicinanza alla struttura fondata da don Pierino Gelmini.
Läs mer »



Render Time: 2025-02-25 19:18:36