Una lettera della premier Giorgia Meloni diretta a Ursula von der Leyen a proposito...
Una lettera della premier Giorgia Meloni diretta a Ursula von der Leyen a proposito delle conseguenze della relazione annuale sullo stato di diritto dell'Unione Europea. Che a detta della presidente del Consiglio sarebbe stata «distorta da alcuni per attaccare il governo». Meloni, il testo integrale della lettera «Cara Ursula, Qualche giorno fa, come accade ogni anno dal 2020, la Commissione europea ha pubblicato la Relazione annuale sullo stato di diritto dell’Unione europea.
È bene ricordare che, salvo la nomina obbligata di un nuovo Amministratore Delegato nel 2023 a seguito delle dimissioni del suo predecessore, l’attuale Governo e la maggioranza parlamentare che lo sostiene non si sono ancora avvalsi della normativa vigente per il rinnovo dei vertici aziendali.
Meloni Ue Ultima Ora Von Der Leyen
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Ursula von der Leyen è stretta tra i Verdi e una Meloni ora libera da VoxLa presidente della Commissione Ue è in cerca di un equilibrio impossibile. La prossima settimana incontrerà, oltre agli alleati socialisti e liberali, anche i vertici degli ambientalisti e di Ecr in vista del voto dell’aula di Strasburgo sul suo bis.
Läs mer »
Meloni vota no a von der Leyen: le ragioni di una scelta a sorpresaLa premier guarda a cosa accade al di là dell’Atlantico e si prepara all’arrivo di Donald Trump alla Casa Bianca, sottraendo così a Salvini (ma anche a Orban) l’esclusiva del rapporto con il probabile futuro Presidente Usa
Läs mer »
Graziana morta suicida con il figlio, la crisi col marito e la separazione. Il fratello: «Non era una pazza»Una mamma che amava il figlio sopra ogni cosa e una donna con una «relazione...
Läs mer »
Meloni: 'Relazione stato diritto Ue distorto a uso politico'Lo ha scritto Giorgia Meloni in una lettera alla presidente della Commissione europea, Ursula von der Leyen.
Läs mer »
Nomine Ue, l’astensione di Meloni fa arrabbiare il Ppe, von der Leyen e le destreNumeri alla mano: ecco perché ora rischia l'isolamento
Läs mer »
Tajani ci spiega perché Meloni e von der Leyen alla fine si abbracceranno"La partita delle nomine europee sarà come Italia-Croazia: il tempo per farcela c&39;è. FdI? Spero voti per Ursula. Fitto? Sarebbe un buon commissario. Le polemiche di Salvini? Non mi appartengono".
Läs mer »