AGI/Vista - Il presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha incontrato oggi a Palazzo Chigi Sua
Beatitudine Sviatoslav Shevchuk, arcivescovo maggiore di Kiev-Halyc. Nel corso del colloquio, come riporta una nota di Palazzo Chigi, Meloni ha ribadito che l'Italia continuerà ad essere al fianco dell'Ucraina e del suo popolo da ogni punto di vista, da quello politico a quello umanitario, e che proseguirà senza sosta nel suo impegno a 360 gradi per arrivare a una pace giusta, duratura e complessiva.
Il presidente del Consiglio ha ribadito che l'Italia intende dare il suo massimo contributo per il processo di ricostruzione, sottolineando anche la disponibilità già offerta per i siti culturali della città di Odessa e la Cattedrale della Trasfigurazione.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Meloni riceve arcivescovo maggiore Kiev a Palazzo Chigi: 'L'Italia è impegnata per una pace giusta'Il presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha incontrato oggi a Palazzo Chigi Sua Beatitudine Sviatoslav Shevchuk, arcivescovo maggiore di Kiev-Halyc.
Läs mer »
Palazzo Chigi si illumina di rosa, colore della lotta al carcinoma al senoE' uno dei tumori al seno più diffusi
Läs mer »
Palazzo Chigi, maggioranza compatta, la manovra oggi in Parlamento'Come previsto, oggi il testo sarà trasmesso al Parlamento, dopo il necessario drafting e la firma di autorizzazione del Capo dello Stato. (ANSA)
Läs mer »