Nel porto della città, il più colpito, danni all'80% degli hotel
L'uragano 'Otis' ha colpito Acapulco in Messico. Il bilancio delle vittime nella città messicana dello Stato di Guerrero è di 27 morti e 4 dispersi. Lo ha riferito Rosa Icela Rodríguez, capo della sicurezza, citata da 'El Universal'. Il governo federale è in attesa di fornire aiuti alle persone colpite dall'urgano.
Nel porto di Acapulco danni all'80% degli hotel, ha affermato - secondo quanto riferito da 'El Universal' - il governatore del Guerrero, Evelyn Salgado che ha annunciato che il Governo statale metterà a disposizione autobus per evacuare i turisti. Il governatore ha spiegato che l'autostrada principale"è già aperta" e che i servizi elettrici, telefonici e internet sono già funzionanti.
"Abbiamo avuto un incontro con il presidente dell'Associazione degli hotel di Acapulco, Alejandro Domínguez, che ci ha detto che circa l'80% degli hotel ha subito danni", ha spiegato il Governatore.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Messico, l'uragano Otis colpisce Acapulco: forte vento e piogge torrenzialiProtezione civile per le strade della citta' allerta i residenti (ANSA)
Läs mer »
Messico, forti piogge e venti ad Acapulco per l'uragano OtisDeclassato da categoria 5 a 4 dopo aver toccato terra. Forti venti e strade allagate nelle...
Läs mer »
Messico, l'uragano Otis si abbatte su Acapulco: devastata la spiaggiaPalme abbattute e detriti sul litorale (ANSA)
Läs mer »
L’Uragano Otis ha devastato Acapulco, in MessicoGli articoli, le rassegne, i blog, le foto, tutto quello che arriva dal mondo e dalla rete.
Läs mer »
L’uragano Otis ha devastato Acapulco, in MessicoGli articoli, le rassegne, i blog, le foto, tutto quello che arriva dal mondo e dalla rete.
Läs mer »