I titoli di Sky Tg24 del 22 aprile: edizione delle 8
Il Boss di Cosa Nostra era attivo sui due profili social con un nome, Francesco Averna, inventato di sana pianta. Non metteva post pubblici, ma utilizzava molto la messaggistica privataappariva sui social come un medico laureato a Milano residente in Sicilia di nome Francesco Averna. Un modo per portare avanti la sua latitanza e al tempo stesso vivere alla luce del sole senza destare sospetti. Come foto del profilo aveva messo un cagnolino con un fazzoletto al collo.
Paolo Guido. Una ricerca lunga e complessa, finalizzata a scoprire le protezioni che aveva il padrino di Cosa Nostra durante la sua latitanza. Il Boss era attivo sui due profili social con un nome inventato di sana pianta, non metteva post pubblici, ma utilizzava molto la messaggistica privata. Già nel 2013 le ricerche di Messina Denaro avevano portato gli investigatori sulla pista di Facebook dove il boss comunicava con la sorella Anna Patrizia, alias Lucilla sui social.
Social Network Facebook Instagram
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Matteo Messina Denaro, il superboss presente anche su Facebook e Instagram: il suo alias Francesco AvernaContinua a far parlare di sé il capo mafia arrestato dopo 30 anni di latitanza e morto il 25 settembre 2023 nell'ospedale di Coppito
Läs mer »
Palermo, restituiti i beni all’ex patron Valtur Carmelo Patti: «Non aveva legami con Messina Denaro»È una riabilitazione post mortem quella di Carmelo Patti. L’ex patron della Valtur si...
Läs mer »
Arrestati tre insospettabili al servizio di Messina DenaroGrazie a loro, il boss latitante acquistò una macchina e si garantì un'assistenza sanitaria 'super efficiente' (ANSA)
Läs mer »
Riciclavano soldi del clan, in cella uomini di Messina DenaroInchiesta della Dda di Palermo e dei carabinieri di Trapani (ANSA)
Läs mer »
Palermo, riciclavano soldi clan: arrestati uomini di Messina DenaroGli indagati rispondono a vario titolo di mafia, riciclaggio, turbativa d'asta, trasferimenti fraudolento di valori e ricettazione
Läs mer »
Messina Denaro loyalists arrested for money launderingPolice in Sicily on Tuesday arrested 11 people allegedly close to late Mafia boss Matteo Messina Denaro in relation to a probe into money laundering. (ANSA)
Läs mer »