Messina Denaro, un video svela le bugie dell'ultima amante. 'Già a luglio era a casa del padrino' [di Salvo Palazzolo]
di Salvo PalazzoloLa donna, un'insegnante di Campobello che si è presentata in procura cinque giorni dopo la cattura del boss, non è indagata ma i carabinieri le hanno preso le impronte. Nuove verifiche in corso.
Laura Bonafede conosceva lei e il marito, che nei pizzini con Messina Denaro chiamava con un nome in codiceContinua a non convincere la versione data dall’insegnante di matematica che cinque giorni dopo la cattura di Messina Denaro si è presentata in procura con un avvocato, dicendo di avere avuto una relazione con il latitante.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Messina Denaro, spunta una seconda donna del boss: «Mi corteggiò ma non sapevo fosse lui»Ai carabinieri ha confessato di aver avuto una relazione con Matteo Messina Denaro. Si è presentata dai carabinieri con un avvocato pochi giorni dopo l'arresto del boss. In...
Läs mer »
Un’altra donna in caserma: «Anch’io amavo Messina Denaro, si presentava come “dottor Salsi”»È un’insegnante di Campobello, il cui marito è stato arrestato per mafia: gli inquirenti dubitano che lei non sapesse davvero chi fosse il boss. Il ruolo di tutte le figure femminili attorno capomafia: «Disposte a sacrificarsi per lui»
Läs mer »
'Messina Denaro sta tentando di sminuire la gravità degli omicidi che ha commesso'. Il delitto Bonomo, le stragi e i segreti del boss - Il Fatto QuotidianoMatteo Messina Denaro sta tentando di sminuire la gravità degli omicidi che ha commesso. Lo scrive il giudice per le indagini preliminari di Palermo, Alfredo Montalto, nell’ordinanza con cui ordina l’arresto di Laura Bonafede. Figlia dello storico capomafia di Campobello di Mazara, Leonardo Bonafede, l’insegnante è considerata una pedina fondamentale nella gestione della trentennale latitanza …
Läs mer »
Bonus trasporti, domande al via lunedì: come fare per richiedere il contributo in denaroRitorna il bonus trasporti da 60 euro. Lunedì 17 aprile alle 8 riaprono le domande per accedere a questo incentivo che è dedicato a studenti, lavoratori, pensionati e cittadini con un...
Läs mer »
Massimo Giletti, Fabrizio Corona mediatore per vendita a 'Non è l'Arena' delle chat audio di Messina DenaroMassimo Giletti ha avuto totale libertà a La7, anche sulla mafia. Il patron dell'emittente, Urbano Cairo, rompe il silenzio dopo la decisione di sospendere con effetto immediato Non...
Läs mer »
Stop a 'Non è l'Arena': Fabrizio Corona ha venduto a Giletti le chat di Messina DenaroSarebbe stato l'ex agente a procurare, tramite un'agenzia, alla trasmissione di La7 i messaggi audio tra il boss mafioso e due pazienti conosciute dura…
Läs mer »