La presidente dell'Assemblea Capitolina Svetlana Celli: 'La sua battaglia è la nostra'
"Mia figlia è in carcere con una condanna a sette anni per aver sostituito cinque cartellini dei prezzi, in un supermercato, con messaggi contro la guerra. Sono alla Camera per sensibilizzare tutta l' opinione pubblica e le istituzioni europee e per sostenere tutte le persone che, in Russia, sia in carcere che fuori, sono represse nella loro libertà di pensiero".
La donna è stata accolta questa mattina dalla presidente dell'Assemblea Capitolina Svetlana Celli: "Con coraggio e grande forza - ha dichiarato Celli - sta informando e sensibilizzando l'opinione pubblica internazionale sulla storia di Alexandra e in generale sulla repressione che il regime di Putin compie sistematicamente verso chi esprime dissenso politico.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Metro C, l'Assemblea capitolina vota all'unanimità per la 'stazione baricentrica'Il prossimo 3 giugno si svolgerà la conferenza dei servizi che darà il via libera alla tratta T2 (Venezia-Clodio) della linea verde.
Läs mer »
Mia moglie, mia figlia, due bebè - Film (2016)Mia moglie, mia figlia, due bebè è un film di genere commedia, sentimentale del 2016, diretto da Eugenio Cappuccio, con Neri Marcorè e Serena Autieri. Durata 100 minuti. Distribuito da Rai.
Läs mer »
“Frociaggine” è un vero segnale di integrazione capitolina del PapaUna volta, in Vaticano, per fare fuori un Pontefice bastava un caffè, ora invece hanno acquistato anche loro su Amazon la macchina del fango, quella con le cialde di melma
Läs mer »
Stop al taglio degli alberi di pregio: “Intervenga l’Unesco”Italia Nostra all'attacco dell'amministrazione capitolina che, sui grandi alberi, starebbe perseguendo "una linea demolitoria"
Läs mer »
Papa Francesco in Campidoglio (si affaccia ai Fori con Gualtieri): «Il Giubileo migliorerà l'immagine di Roma»«Collaborazione» tra governo e amministrazione capitolina: la seconda visita di Papa...
Läs mer »
Francia, Macron scioglie l’Assemblea nazionale dopo il risultato storico dell’estrema destra:…'La Francia ha bisogno di una maggioranza chiara'
Läs mer »