Il figlio di Michael, pilota di riserva della Mercedes, al Gp di Suzuka assieme alla nuova fidanzata Laila Hasanovic, modella e influencer danese
, si aggirava da mesi nel paddock come un’anima in pena, visto il suo ruolo di pilota di riserva della Mercedes pronto a scendere in pista in caso d’infortunio di Hamilton o Russell. Da qualche mese a questa parte però è tornato il sorriso sulle labbra del driver tedesco. Merito di, 22 anni, modella danese di origini bosniache e famosa nel suo Paese per aver raggiunto le finali di Miss Danimarca e quelle ancora più prestigiose di Miss Universo.
Il suo sogno nel cassetto è quello di diventare una giornalista ma al momento guadagna molto di più facendo la, tanto che alcuni siti danesi azzardano guadagni nell’ultimo anno vicini ai 3 milioni di euro. Vero o no la relazione con Mick divenuta ufficiale da poco è quella che l’ha resa celebre in tutto il mondo, nonostante lui nelle ultime immagini che arrivano dal Giappone tenda a lasciare spazio solo a lei.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Le previsioni meteo per la gara di SuzukaCosa attenderci dalla tre giorni in pista
Läs mer »
Sainz e il gap con RedBull: le prime sensazioni da SuzukaSecondo e quarto tempo per lui nelle Libere 1 e 2
Läs mer »
L'analisi di Leclerc sulle novità del fondo Ferrari a SuzukaLe sue parole dopo le Libere
Läs mer »