Il cancelliere tedesco sull’accordo Italia-Albania: «In questo momento va tenuto anche presente che, a nostro avviso, l'Albania diventerà presto membro dell'Un…
La Germania sulla gestione dei flussi migratori segue la linea tracciata dal governo di Giorgia Meloni. Ad aprire il fronte è il cancelliere tedesco Olaf Scholz.
Ciò che conta ora in Europa è correggere le cose che non sono andate per il verso giusto, stabilire un meccanismo di solidarietà e cercare di superare questa sfida» ha detto ancora Scholz. Il cancelliere, di fatto, sposa la linea del governo italiano e sottolinea che «possibili accordi con paesi extra Ue saranno possibili per ridurre il numero di irregolari».
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Migranti, Conte attacca Meloni: 'Accordo con Albania è deportazione'Il leader M5S boccia l'intesa: 'Una deportazione di massa temporanea che ci costerà tantissimo'
Läs mer »
Fazzolari,migranti trattenuti fino a 18 mesi anche in Albania'I migranti possono essere trattenuti oltre i 28 giorni anche in Albania. Il massimo consentito dalla legge italiana è 18 mesi. Quello che accade in Albania è lo stesso che accade in Italia. (ANSA)
Läs mer »
I migranti possono essere trattenuti oltre i 28 giorni anche in AlbaniaL’intervento del sottosegretario a «Porta a Porta». Per il Viminale il limite era 28 giorni
Läs mer »
Cate Blanchett contro Giorgia Meloni: 'Disumani i centri per migranti all'estero'Intervenuta a Bruxelles come ambasciatrice Unhcr, Cate Blanchett ha criticato le politiche che esternalizzano la gestione dei migranti. La notizia sul TG La7.
Läs mer »