Migranti, nessuna traccia del barcone con 500 persone a bordo

Sverige Nyheter Nyheter

Migranti, nessuna traccia del barcone con 500 persone a bordo
Sverige Senaste nytt,Sverige Rubriker
  • 📰 TgLa7
  • ⏱ Reading Time:
  • 20 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 11%
  • Publisher: 63%

Le ong hanno pattugliato la zona per ore senza risultati

L'ultimo Sos lo ha lanciato Alarm Phone tre giorni fa. E dopo 72 ore non c'è notizia di quei 500 migranti a bordo di un'imbarchazione in avaria al largo delle coste della Libia. Tutte le autorità sono informate, hanno bisogno di aiuto ma di quei 500 migranti non si hanno più notizie. Scomparsi, svaniti nel nulla.

Quel che è certo è che i migranti di cui non si hanno più notizie non fanno parte delle oltre mille persone recuperate ieri in mare dalla nostra Guardia Costiera. Nave Diciotti e nave Dattilo sono state impegnate in diverse operazioni di soccorso, i primi duecento migranti salvati sono sbarcati questa mattina a Messina, altri invece in quello di Reggio Calabria.

Vi har sammanfattat den här nyheten så att du kan läsa den snabbt. Om du är intresserad av nyheterna kan du läsa hela texten här. Läs mer:

TgLa7 /  🏆 25. in İT

Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker

Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.

Migranti, scomparso barcone con 500 persone. C'è anche un neonato partorito a bordoMigranti, scomparso barcone con 500 persone. C'è anche un neonato partorito a bordoL'sos di Alarm phone: 'I familiari continuano a chiamarci. I loro cari non sono nelle due imbarcazioni con i 1200 a bordo soccorse nei giorni scorsi&q…
Läs mer »

Migranti, Sea Watch: 'Respingimento illegale', la risposta della Guardia CostieraMigranti, Sea Watch: 'Respingimento illegale', la risposta della Guardia CostieraSeaWatch accusa l'Italia di 'continua violazione dei diritti umani nel Mediterraneo centrale'. La Guardia Costiera risponde con i fatti: soccorse oltre mille persone in area Sar italiana
Läs mer »

Migranti, condannato a 79 anni un trafficante arrestato in TunisiaMigranti, condannato a 79 anni un trafficante arrestato in TunisiaPer il traffico di migranti è stato condannato a 79 anni di carcere un trafficante di esseri umani arrestato in Tunisia. L'uomo, di cui non sono state rese note le generalità, è considerato responsabile di un naufragio che ha provocato la morte di 20...
Läs mer »

Euro-schiaffo sui migranti. 'No ricollocamenti obbligatori'Euro-schiaffo sui migranti. 'No ricollocamenti obbligatori'La redistribuzione obbligatoria dei migranti non è sul tavolo della riforma del Patto di migrazione. La precisazione è della ministra svedese per la Migrazione, il cui chiarimento è piaciuto all'esecutivo europeo, certamente meno a quello italiano.
Läs mer »

La ministra francese Colonna sigla la pace con l'Italia sui migranti: 'Ora risposte comuni'La ministra francese Colonna sigla la pace con l'Italia sui migranti: 'Ora risposte comuni'La titolare degli Esteri di Parigi ieri ha visto Tajani: "Qui per rilanciare lo spirito del Trattato del Quirinale. L&39;Italia è un paese amico". E sulla gestione degli sbarchi: "Tutti gli esponenti del governo francese sanno che affronteremo meglio questa difficoltà cooperando insieme"
Läs mer »

Migranti: gommone si ribalta vicino a Mykonos, 3 morti e 12 dispersiMigranti: gommone si ribalta vicino a Mykonos, 3 morti e 12 dispersiUn’altra tragedia del mare al largo dell’Egeo
Läs mer »



Render Time: 2025-03-17 19:22:19