Rafa Leao si sta godendo le vacanze e ben presto riabbraccerà i compagni di squadra. L'addio è sempre più lontano
Rafa Leao si sta godendo le vacanze e ben presto riabbraccerà i compagni di squadra. L’addio sempre più lontano, fra qualche ora la clausola rescissoria non sarà più validaè in vacanza e lo sarà ancora per qualche giorno. Lo spagnolo, una volta ultimato l’iter che lo porterà alla firma, si godrà il meritato riposo e sarà a Milanello sono ad Agosto inoltrato.
con i quali il Diavolo presto dovrà sedersi attorno ad un tavolo per rinnovare i contratti. Anche i francesi sono stati dichiarati incedibili e i tifosi possono stare, dunque, tranquilli.C’è però un altro calciatore che ha una clausola rescissoria, ancora valida che il rossonero potrebbe lasciarlo per davvero. Stiamo parlando diE’ quello il valore della clausola dell’ex Empoli.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Enigma Rafael Leão: l'Arabia Saudita preme, il Milan deve cederlo per 100 milioni?CALCIOMERCATO - Rafael Leão piace all'Al Hilal e il Milan si interroga: deve resistere o cedere alle lusinghe saudite?
Läs mer »
Milan, 100 milioni dall’Arabia per Leao: ecco la verità sul futuro del portoghese100 milioni di euro dall'Arabia Saudita per Leao. La verità sul futuro del portoghese e sulla possibile offerta monstre in casa Milan.
Läs mer »
L’Arabia Saudita pesca ancora in Serie A: doppio colpo dal MilanL'Arabia Saudita potrebbe pescare ancora in Serie A: il Milan è avvisato. I club sauditi sulle tracce di Leao e Bennacer
Läs mer »
Leão sfida Theo Hernandez e Maignan: Portogallo-Francia è Milan contro MilanLeão tra luci e ombre, Theo Hernandez 'umile', Maignan saracinesca: il quarto di finale di Amburgo mette di fronte i tre simboli rossoneri.
Läs mer »
Colpo a centrocampo: la Juventus può ‘salvarlo’ dall’Arabia SauditaCome Khephren Thuram, per il quale Giuntoli è al lavoro, anche il suo contratto ha come data di scadenza giugno 2025
Läs mer »
Arabia Saudita, Donia Abu Talib è la prima donna a partecipare ai Giochi Olimpici per meritiArabia Saudita , un'atleta del taekwondo si è qualificata a Parigi 2024. Prima volta per le donne del suo paese, che manda atlete ai Giochi solo dal 2012
Läs mer »