Milano, concorsi truccati all'università: rinviati a giudizio i rettori della Statale e del San Raffaele

Sverige Nyheter Nyheter

Milano, concorsi truccati all'università: rinviati a giudizio i rettori della Statale e del San Raffaele
Sverige Senaste nytt,Sverige Rubriker
  • 📰 Corriere
  • ⏱ Reading Time:
  • 19 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 11%
  • Publisher: 95%

Concorsi truccati in università, i rettori di Statale e San Raffaele rinviati a giudizio

Elio Franzini

dal giudice delle indagini preliminari Cristian Mariani insieme ai docenti Francesco Montorsi , Marco Carini , e Stefano Centanni per le irregolarità che secondo l’accusa dei pm Carlo Scalas e Bianca Maria Eugenia Baj Macario viziarono nel 2020-2021 il concorso per un posto di professore ordinario della cui commissione aggiudicatrice era presidente Carini..

Vi har sammanfattat den här nyheten så att du kan läsa den snabbt. Om du är intresserad av nyheterna kan du läsa hela texten här. Läs mer:

Corriere /  🏆 2. in İT

Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker

Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.

Berlusconi, un'altra 'notte tranquilla' al San RaffaeleBerlusconi, un'altra 'notte tranquilla' al San RaffaeleNon sarà diffuso alcun bollettino medico né oggi né domani sulle condizioni di salute del leader di Forza Italia
Läs mer »

Berlusconi rompe il silenzio dal San Raffaele: 'Ecco cos'è il 25 Aprile'Berlusconi rompe il silenzio dal San Raffaele: 'Ecco cos'è il 25 Aprile'Silvio Berlusconi rompe il silenzio dall'ospedale San Raffaele per lanciare un messaggio a tutti gli italiani in vista del 25 Aprile: 'Nel 2...
Läs mer »

Il calcio segreto di Raffaele Palladino, l'allenatore del futuroIl calcio segreto di Raffaele Palladino, l'allenatore del futuroFiglio del Gasp, il tecnico del Monza Raffaele Palladino va a lezione da Bielsa, è l’ultima scommessa vincente di Berlusconi e Galliani. Di Marco Gaetani
Läs mer »

Angela Della Morte, madre di Marta Fascina, fa visita al «genero» Berlusconi per la prima volta al San RaffaeleAngela Della Morte, madre di Marta Fascina, fa visita al «genero» Berlusconi per la prima volta al San RaffaeleLa donna si è trattenuta in ospedale per 45 minuti. Occhiali scuri e mascherina, non ha rilasciato dichiarazioni. Riservata come al matrimonio simbolico tra l'ex premier e sua figlia: «Siamo persone semplici»
Läs mer »

Metropolis/315 Nostalgia canaglia. Perché Meloni non riesce a dire antifascista. Con Canfora, Carofiglio, Orsina, Tosi e ZanMetropolis/315 Nostalgia canaglia. Perché Meloni non riesce a dire antifascista. Con Canfora, Carofiglio, Orsina, Tosi e ZanL'Italia in piazza per il 25 aprile. Oltre 100 mila persone solo a Milano, dove Mattarella ricorda a tutti che la nostra è 'una Repubblica fondata sulla Costituzione figlia della lotta antifascista'. Meloni invece parla di 'festa della libertà incompatibile con nostalgie del fascismo' e scatena nuove polemiche. La Russa celebra il valore assoluto della Resistenza a Praga, mentre il presidente dell'0Amnoi di Roma dal palco di Porta San Paolo chiede le sue dimissioni. Schlein da Milano però getta acqua sul fuoco. A che punto Oggi sono con noi, in ordine di scaletta: lo storico Luciano Canfora; lo scrittore, Gianrico Carofiglio; il deputato dem Alessandro Zan; il deputato di FI Flavio Tosi e il politologo Giovanni Orsina. In collegamento da Montecitorio Gabriele Rizzardi. Con un servizio da Porta San Paolo di Giulio Ucciero, da Firenze di Giulio Schoen e da Milano di Daniele Alberti. E con i sentieri di guerra in video di Gianluca Di Feo. In studio con Gerardo Greco: Alessandro De Angelis e Karima Moual.
Läs mer »

25 aprile, il messaggio di Silvio Berlusconi: 'Viva la festa di tutti gli italiani che amano la libertà' - Il Fatto Quotidiano25 aprile, il messaggio di Silvio Berlusconi: 'Viva la festa di tutti gli italiani che amano la libertà' - Il Fatto QuotidianoÈ il suo primo messaggio da quando si trova al San Raffaele di Milano, dove è ricoverato dal 5 aprile. E sottolinea come la ricorrenza del 25 aprile sia “la festa di tutti gli italiani che amano la libertà e vogliono restare liberi!”. Silvio Berlusconi, in una nota dedicata alla Festa della Liberazione, tenta di …
Läs mer »



Render Time: 2025-04-07 00:36:55