Milano, neonata trovata morta in cassonetto per raccolta di abiti . Adnkronos
Il corpo di una neonata, probabilmente nata solo da poche ore, è stato trovato senza vita all'interno di una Milano, nel quartiere di Città Studi all'angolo tra via Sandro Botticelli e via Cesare Saldini.
Il ritrovamento è stato fatto da un uomo che ieri, venerdì 28 aprile, intorno alle 20, si è avvicinato al cassonetto e si è accorto della presenza della neonata dando l'allarme al 118. La bimba. Sul caso indaga la Squadra mobile..
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Ass. marchi stori d'Italia-Adi, intesa per la promozione del valore strategico del designPresentazione protocollo d'intesa martedì 2 maggio alle ore 12 al Palazzo dell'Informazione, Gruppo Adnkronos.
Läs mer »
Milano, neonata trovata morta in un cassonetto della Caritas a Città StudiGli accertamenti del medico legale saranno decisivi per capire se la piccola sia stata abbandonata viva o se fosse già morta
Läs mer »
Milano, neonata trovata morta in un cassonettoIl ritrovamento è stato fatto da un uomo che ieri venerdì 28 aprile, intorno alle 20, si è avvicinato al cassonetto e si è accorto …
Läs mer »
Milano, trovata una neonata morta nel cassonetto della CaritasA scoprire il corpicino avvolto in una coperta è stato un uomo venerdì sera: l’autopsia dirà se la bimba era nata viva
Läs mer »
Neonata trovata morta in un cassonetto per i vestiti usati a MilanoIeri sera in zona Città Studi a Milano, indaga la Squadra Mobile
Läs mer »
Milano, neonata trovata morta in un cassonetto per vestiti usatiIl ritrovamento è stato fatto da un uomo che ieri venerdì 28 aprile, intorno alle 20, si è avvicinato al cassonetto e si è accorto …
Läs mer »