'Può succedere di tutto, anche che venga ceduto' 🗣 La Lazio apre alla cessione di Milinkovic-Savic: il Milan osserva 🔴⚫️
è tutto da definire: il centrocampista serbo, che concluderà l'ottavo anno con la Lazio, va in scadenza nel 2024, ma a un anno dalla fine del suo contratto sono tanti, troppi i discorsi su cosa accadrà la prossima estate.
Perché Milinkovic-Savic potrebbe davvero lasciare il club biancoceleste, e a confermare questo scenario è stato"Penso che per il bene di tutti quanti ci siederemo al tavolo a chiarire questa cosa. Lui ha un legame molto forte con la Lazio: ha stima e affetto verso la società e l'allenatore. Può succedere di tutto, anche che alla fine della stagione verrà ceduto a un'altra società".
Insomma, in quel "può succedere di tutto" c'è parecchio del futuro di Milinkovic-Savic, che chiaramente ha diversi estimatori e club pronti a fare dei passi avanti.Stefano Pioli ha individuato in lui il rinforzo ideale per il Milan della prossima stagione. Il club rossonero, che ha sempre apprezzato il centrocampista serbo, starà alla finestra valutando il potenziale trasferimento anche in base al posizionamento in classifica e alla qualificazione alla prossima Champions League.
A poche settimane dall'estate, quindi, ritorna uno dei tormentoni degli scorsi anni, ma con qualcosa in più: un "può succedere di tutto" che cambia gli scenari e il futuro di Milinkovic-Savic.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Tare, il -10 alla Juve, il futuro di Milinkovic e la Lazio in ChampionsIl direttore sportivo biancoceleste ha commentato la sentenza nei confronti del club bianconero: ecco le sue parole
Läs mer »
Lazio, Tare e il futuro di Milinkovic: una frase lascia pochi dubbi🔮 Lazio, Tare e il futuro di Milinkovic: una frase lascia pochi dubbi corrieredellosport lazio tare milinkovicsavic
Läs mer »
Sorpresa Juventus: Cuadrado ora può rinnovare | Goal.com ItaliaLa Juventus potrebbe rinnovare il contratto al terzino 35enne visto il ko di De Sciglio e la mancanza di valide alternative dal mercato.
Läs mer »
Amare parole - Nessuno può dirmi come parlare - Il PostGli articoli, le rassegne, i blog, le foto, tutto quello che arriva dal mondo e dalla rete.
Läs mer »
Caldaie a gas vietate in Ue dal 2029: le eccezioni allo studio, cosa può cambiarePer la Commissione in alcune «situazioni particolari potrebbe non esserci una soluzione tecnica per sostituire la caldaia con una delle alternative disponibili». Nell’incontro del 12 giugno si parlerà di eventuali eccezioni alla soglia di efficienza del 115%
Läs mer »