Millie Bobby Brown e Jake Bongiovi si sono sposati. La conferma delle nozze...
Millie Bobby Brown e Jake Bongiovi si sono sposati. La conferma delle nozze è arrivata da People, che ha confermato alcune indiscrezioni che sono girate intorno alla coppia. La star di Stranger Things e il figlio del cantante Jon Bon Jovi si sono promessi il grande «sì» davanti ai genitori e ai parenti più intimi. La cerimonia Le due giovani celebrità hanno deciso di celebrare le nozze soltanto con la famiglia.
Millie Bobby Brown is a married woman -- she reportedly said 'I do' to Jon Bon Jovi's son, Jake Bongiovi, in a not just low-key, but at this point, top-secret ceremony. All we know: https://t.co/lQrj10ihgR pic.twitter.com/pRUy4b0fmA — TMZ May 25, 2024 I futuri festeggiamenti Millie Bobby Brown e Jake Bongiovi, però, hanno in programma altre sorprese. Secondo le indiscrezioni, la coppia sta progettando dei festeggiamenti più grandi entro la fine dell'anno.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Millie Bobby Brown e Jake Bongiovi si sono sposati: il matrimonio segreto della star di Stranger ThingsMillie Bobby Brown e Jake Bongiovi si sono sposati. La conferma delle nozze è arrivata da...
Läs mer »
Presunto innocente: Tutti contro Jake Gyllenhaal nel trailer ufficiale italiano della serie di Apple TV+Il drama, basato sul libro di Scott Turow che aveva già ispirato il film del 1990 con Harrison Ford, debutterà in streaming il 12 giugno.
Läs mer »
Presunto innocente: Il teaser trailer italiano della nuova serie di Apple TV+ con Jake GyllenhaalIl drama, basato sul libro di Scott Turow che aveva già ispirato il film del 1990 con Harrison Ford, arriverà in streaming il 12 giugno.
Läs mer »
Report mondiale della felicità, record della Finlandia, male l'Italia. Sorpresa Israele: è al quinto posto. La«Don't worry, be happy» cantava la leggenda Bobby McFerrin prima, e Bob...
Läs mer »
Il ritorno sul ring di Mike Tyson: l'incontro con Jake Paul sarà trasmesso su NetflixMike Tyson, 57 anni, torna sul ring. E lo fa per un evento speciale: sfidare Jake Paul in un incontro che sarà trasmesso su Netflix il 20 luglio. Per la prima volta, dunque, la piattaforma trasmetterà in streaming un evento sportivo.
Läs mer »
Road House 2 confermato, ritorna Jake Gyllenhaal nel film degli Amazon MGM StudiosGli Amazon MGM Studios sono molto più che contenti dei risultati di Road House, in termini di visualizzazioni. Il sequel è in cantiere, l'attore tornerà nei panni del protagonista Dalton.
Läs mer »