Roccella contestata, Sgarbi difende Lagioia. Appendino: «Da Montaruli frasi irricevibili»
«Sbagliato – dice – non far parlare. Ieri ho chiamato Lagioia perché ho saputo che era mortificato da unaFratelli d'Italia
il sottosegretario difende il direttore Lagioia. «Montaruli non ha esperienza di Salone», liquida la questione Sgarbi, perché secondo lui la deputata ha completamente frainteso l'intervento di Lagioia. Ma sulla questione è intervenuta, mentre Sgarbi iniziava il suo incontro, anche l'ex sindaca di Torino, ora. «Ciò che è successo al Salone del Libro, con protagoniste illustri esponenti del Governo, la Ministra Roccella e la deputata di FdI Montaruli, è esattamente la– scrive Appendino su Facebook – e dei suoi problemi con la cultura.
E poi su Lagioia, al quale esprime solidarietà, aggiunge: «Ha amato e ha dato tutto se stesso per il Salone anche nei momenti in cui tanti lo davano per"scippato" da Milano, al solitoe, da gigante quale è, ha ignorato le invettive di quel nanismo morale». Non posso che esprimere, artefice ancora una volta di un'edizione che si preannuncia da record».
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Roccella contestata al Salone del libro, Montaruli contro Lagioia: 'Vergognati'Eugenia Roccella è stata contestata al Salone del libro da un gruppo di attiviste di Extinction Rebellion e Non una di meno. La contestazione è avvenuta all'Ar…
Läs mer »
Caso Roccella, Montaruli attacca Lagioia: 'Faremo il rullo dei tamburi quando se ne andrà dal Salone del Libro'Il direttore della kermesse di Torino attaccato per non essere intervenuto con energia per far parlare la ministra. Lui si difende: 'La Montaruli mi …
Läs mer »
Sgarbi e la sua corsa per esorcizzare la morteA chi scrivere il proprio punto di vista sulle cose? A chi affidare l’ indignazione e la speranza? Vi proponiamo di dirlo a Corriere
Läs mer »
Roccella contestata al Salone del Libro: 20 denunce. Interviene il direttore Lagioia, Montaruli grida 'Vergogna'. E la ministra dopo un'ora se ne va - Il Fatto QuotidianoPrima la contestazione di un gruppo di attiviste e attivisti, poi il tentativo di mediazione del direttore editoriale del Salone del Libro Nicola Lagioia. E infine, dopo un’ora di stop, la decisione della ministra Fdi Eugenia Roccella di lasciare il palco. L’evento in programma con la titolare del dicastero per la Famiglia e Natalità del …
Läs mer »
Nicola Lagioia: 'Mi han fatto fare il Salone che volevo. Alla politica basta non dare spago''Io non ho una casacca politica. Forse, l'unico partito in cui mi sarei potuto riconoscere è il Partito d'azione, che non esiste più…
Läs mer »