Il presidente uscente Mohamed Ould Ghazouani è stato rieletto presidente della Mauritania con il 56,12 per cento dei voti, ha annunciato il 1 luglio la commissione elettorale. Leggi
Il presidente uscente Mohamed Ould Ghazouani è stato rieletto presidente della Mauritania con il 56,12 per cento dei voti, ha annunciato il 1 luglio la commissione elettorale.
Nel tardo pomeriggio del 30 giugno, quando erano già noti i risultati parziali, alcuni suoi sostenitori hanno bruciato cassonetti e pneumatici nella capitale Nouakchott, bloccando il traffico in alcuni quartieri.
Elezioni Mohamed Ould Ghazouani Mauritania Voto
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Saharawi, è ora di proteggere Mohamed DihaniDopo anni di attesa, il 3 luglio ci sarà l’udienza che deciderà la richiesta di asilo di questo attivista torturato e perseguitato in Marocco per difendere il …
Läs mer »
Simba La Rue condannato anche in appello per la “faida tra trapper”: 3 anni e 9 mesi di penaLa sentenza contro Mohamed Lamine Saida per i fatti del 2022
Läs mer »
UEFA EURO 2024: giocatori della Serbia salutano i tifosiepa11437951 Players of Serbia greet their supporters after the UEFA EURO 2024 Group C soccer match between Denmark and Serbia, in Munich, Germany, 25 June 2024. EPA/MOHAMED MESSARA (ANSA). (ANSA)
Läs mer »
I giocatori della Romania salutano i propri tifosiepa11431479 Players of Romania greet their supporters after the UEFA EURO 2024 Group E soccer match between Belgium and Romania, in Cologne, Germany, 22 June 2024. EPA/MOHAMED MESSARA (ANSA). (ANSA)
Läs mer »
Tifosi del Belgio festeggiano la vittoria contro la Romaniaepa11431481 Supporters of Belgium cheer after winning the UEFA EURO 2024 Group E soccer match between Belgium and Romania, in Cologne, Germany, 22 June 2024. EPA/MOHAMED MESSARA (ANSA). (ANSA)
Läs mer »
Egitto, Salah rifiuta la sostituzione. La Federazione interviene: 'Non è assolutamente vero'Mohamed Salah, ala destra del Liverpool, ha preso parte a tutte le partite dell'ultimo turno internazionale con la Nazionale egiziana. I Faraoni hanno affrontato il Burkina Faso e la Guinea-Bissau nel
Läs mer »