Un uomo di meno di 40 anni della provincia di Gorizia è stato arrestato e si trova ai...
Un uomo di meno di 40 anni della provincia di Gorizia è stato arrestato e si trova ai domiciliari da novembre con l'accusa di aver filmato alcune bambine con il suo cellulare. Lo riporta Il Piccolo: l'uomo, operatore di un'associazione culturale, avrebbe filmato quattro bambine tra i 7 e i 9 anni d'età a Farra d'Isonzo, durante le attività estive proposte dall'associazione.
Il Piccolo racconta anche di un episodio avvenuto nella provincia di Udine, durante delle attività extrascolastiche organizzate dalla stessa associazione, quando avrebbe costretto una bambina a farsi filmare. Gli accertamenti da parte dei carabinieri del nucleo investigativo della compagnia di Gradisca e della guardia di finanza di Gorizia sono durati mesi: l'udienza preliminare davanti al giudice Luigi Dainotti si terrà al tribunale di Trieste.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Accordo di programma per l’aeroporto di Gorizia, ospiterà grandi eventiNascerà un “Campo volo” del Friuli Venezia Giulia - Il nodo della pista non utilizzabile per una questione burocratica
Läs mer »
A Gorizia una mostra per raccontare la Grande GuerraUn viaggio lungo cent'anni attraverso nove sezioni (ANSA)
Läs mer »
Rivolta nel carcere di Gorizia, una decina di intossicatiDetenuti hanno appiccato il fuoco ai materassi delle celle (ANSA)
Läs mer »
Rivolta nel carcere di Gorizia, una decina di intossicatiLa rassegna stampa di Sky TG24 del 23 luglio
Läs mer »
Inmates, guards suffer smoke inhalation in Gorizia prison riotAround 10 inmates and guards were taken to hospital early on Tuesday to be treated for smoke inhalation after prisoners set fire to mattresses in their cells during a riot at a jail on the north-eastern city of Gorizia overnight. (ANSA)
Läs mer »
Roma, bambina di 8 anni violentata dal vicino di casa: 40enne arrestatoL'uomo ne aveva conquistato la fiducia offrendole dei dolci, poi le pesanti molestie
Läs mer »