Se il buongiorno si vede dal mattino, è lecito attendersi una settimana davvero speciale,...
Se il buongiorno si vede dal mattino, è lecito attendersi una settimana davvero speciale, nello snowpark del Mottolino, per una rassegna iridata Junior che promette, davvero, scintille. 200 atleti, quasi equamente distribuiti tra freestyle e snowboard hanno invaso pacificamente Livigno, portando con sé tutte le ambizioni future tipiche dei campioni in erba e la voglia di sognare in grande.
E tra coloro che guardano con desiderio sia a questa tappa intermedia, che al grande obiettivo finale, c’è sicuramente Flora Tabanelli, astro nascente dello sport azzurro, già due volte d’oro alle Olimpiadi Giovanili di specialità e campionessa Mondiale Junior in carica: una forza della natura, che con la creatività delle evoluzioni, la consapevolezza tecnica e la semplicità del sorriso sta facendo cose importantissime anche tra i grandi, nella sua stagione d’esordio.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
La discutibile fissazione per le giornate mondiali di qualunque cosaC’è la giornata internazionale della donna, quella dell’alimentazione, ma c’è pure quella della carbonara, degli spaghetti, dell’hamburger, del caffè, delle coccole, dei gatti...
Läs mer »
Roma rinuncia alla candidatura per i mondiali di atletica leggera del 2027La Fidal ha annunciato il ritiro della candidatura di Roma per i mondiali di atletica leggera del 2027 a causa dell'assenza dei requisiti minimi e della mancanza di copertura finanziaria.
Läs mer »
Atletica, Mondiali indoor: Furlani argento nel salto in lungoMattia Furlani ha vinto l'argento nella gara del salto in lungo ai Mondiali indoor di Glasgow con la misura di 8.22. L'oro è andato al greco Militiadis Tentoglou, che ha ottenuto la stessa misura dell'azzurro ma ha prevalso grazie alla sua seconda (migliore rispetto a quella del nostro atleta).
Läs mer »
Atletica, Mondiali indoor 2024: bronzo per Fabbri nel pesoL'atleta azzurro conquista un'altra medaglia: dopo l'argento a Budapest arriva il podio e il bronzo nel lancio del peso, con 21.96, ai Mondiali di atletica indoor a Glasgow. Davanti a lui lo statunitense Crouser con 22.77, medaglia d'oro per lui, l'argento va al neozelandese Walsh, con 22.
Läs mer »
Mondiali di nuoto: Pilato, Franceschi e 4x100 misti conquistano bronzoLeggi su Sky Sport l'articolo Mondiali di nuoto: Pilato, Franceschi e 4x100 misti conquistano bronzo
Läs mer »
Mondiali di nuoto, 4X100 miste: finale e pass olimpicoLeggi su Sky Sport l'articolo Mondiali di nuoto, 4X100 miste: finale e pass olimpico
Läs mer »