Per l'accusa promuovono rapporti sessuali non tradizionali
MOSCA. Le autorità russe hanno definito i due gestori di un bar Lgbtq «terroristi ed estremisti» dopo il loro arresto a inizio marzo ed in attesa del processo nei loro confronti, in quello che è il primo procedimento penale di questo genere seguito alla nuova ondata di repressione contro le minoranze sessuali nella Federazione russa.
Rischiano fino a 10 anni di carcere con l'accusa di «estremismo» e di «promozione di rapporti sessuali non tradizionali tra i frequentatori del bar», e il tribunale di Orenburg ha detto che rimarranno in custodia fino al 18 maggio. Le forze dell'ordine avevano fatto irruzione nel bar il 9 marzo scorso.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Messa delle Palme, il Papa e' affaticato e rinuncia all'omeliaPoi, all'Angelus, le preghiere per le vittime a Mosca e per Ucraina e Gaza (ANSA)
Läs mer »
Pichetto, troppi gestori per l'acqua, serve razionalizzare'C'è bisogno di razionalizzare il sistema idrico, visto che oggi esistono 2. (ANSA)
Läs mer »
Stellantis è pronta a lanciare MyTasks per gestori di flotteSi chiama MyTasks lo strumento che Stellantis è pronta a lanciare e che consentirà ai gestori di flotte di comunicare con i conducenti, di assegnare incarichi e di aggiornare lo stato di un'attività in tempo reale direttamente dal sistema di infotainment d...
Läs mer »
Mosca aggiunge il movimento Lgbt alla lista dei terroristiSecondo un avviso del servizio di intelligence russo (ANSA)
Läs mer »
Mosca aggiunge il movimento Lgbt alla lista di terroristiL'organizzazione era già stata bandita dalla Corte Suprema alla fine del 2023, anche se in Russia non esiste alcun gruppo con questo nome
Läs mer »
Tre ricette per cena per il menu per dormire beneMenu per dormire bene: il menu ideale a base di zucca, branzino e spinacini freschi per addormentarti facilmente e riposare bene.
Läs mer »