La Nato e 'i servizi speciali occidentali' sono direttamente coinvolti nella pianificazione dell'attacco dell'Ucraina alla regione russa di Kursk, secondo quanto asserisce il principale consigliere di Vladimir Putin, Nikolai Patrushev, citato da Tass.
La Nato e"i servizi speciali occidentali" sono direttamente coinvolti nella pianificazione dell'attacco dell' Ucraina alla regione russa di Kursk , secondo quanto asserisce il principale consigliere di Vladimir Putin, Nikolai Patrushev, citato da Tass. 'E' stato l' Occidente a portare al potere la giunta criminale in Ucraina .
L'amministrazione militare di Kiev afferma che le difese aeree della capitale ucraina hanno respinto stanotte con successo un attacco di droni partiti dalla regione russa di Kursk, teatro di un'offensiva delle forze del presidente Volodymyr Zelensky. In un post su Telegram citato dai media di Kiev, le autorità ucraine specificano che non si registrano danni o vittime in seguito all'attacco russo sulla capitale.
Il Ministero della Difesa russo afferma che le difese aeree e le forze della sua marina militare hanno distrutto stanotte nel Mar Nero cinque droni aerei e due marini ucraini che tentavano di avvicinarsi alla Crimea. I media di Kiev parlano da parte loro di esplosioni in diverse città della penisola contesa, con un incendio segnalato in particolare vicino Kerch.
Nikolai-Patrushev Servizio-Speciale Kursk Vladimir-Putin Regione Occidente Paese Istruttore Armo Operazione
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Mosca: 'La Nato ha aiutato attacco di Kiev a Kursk'La Nato e 'i servizi speciali occidentali' sono direttamente coinvolti nella pianificazione dell'attacco dell'Ucraina alla regione russa di Kursk, secondo quanto asserisce il principale consigliere di Vladimir Putin, Nikolai Patrushev, citato da Tass.
Läs mer »
Mosca: 'Dall'Occidente carta bianca a Kiev per l'attacco a Kursk'Biden: 'Informato da Kiev, è un dilemma per Putin'. Lo stato di emergenza è stato dichiarato nella regione russa di Belgorod (ANSA)
Läs mer »
Kursk, l’Ucraina avanza per 10 km. Mosca: “Respingiamo l’attacco”: Ue: “Kiev si…La risposta di Medvedev, vicepresidente del Consiglio di sicurezza russo: 'Ora dobbiamo puntare verso Kiev e oltre'
Läs mer »
Offensiva di Kursk, Mosca: “L’attacco di Kiev è una minaccia diretta per la centrale…Intanto Mosca sta addestrando militari in Iran per usare il sistema missilistico balistico a corto raggio Fath-360
Läs mer »
Bandiera ucraina nel Kursk. Kiev ora spaventa MoscaI gialloblù penetrati fino a 30 km in territorio russo. Zelensky agli alleati: 'Togliete i vincoli di attacco'
Läs mer »
Putin: 'L'attacco ucraino a Kursk è una provocazione'. LIVEUcraina, Mosca annuncia aver fermato incursione Kiev a Kursk
Läs mer »