Calciomercato e altro
L’Inter e Marotta come sempre molto attivi sul mercato, il club nerazzurro ha un piano preciso per disturbare la Juventus, dopo anni difficili, è senza dubbio la presenza nella dirigenza di una persona dalla professionalità e dalla competenza calcistica e manageriale eccellenti come Beppee non è un caso che il suo nome venga fatto, per il futuro, per cariche di grande importanza a livello istituzionale nel calcio italiano.
Il sito Calciomercato.it è il prodotto di punta di MRShare Srl, un'editrice new media specializzata nella creazione e nello sviluppo di testate a sfondo calcistico-sportivo, ma non solo. Il Gruppo, da sempre molto attento alle innovazioni tecnologiche .
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Milan, emergenza difesa: Morato, Vitik e Dragusin. Juve: Fagioli fino al 2028. Inter su Taremi e DjalòCALCIOMERCATO - Settimana di sosta per le squadre top di Serie A: mentre si gioca la Coppa Italia i dirigenti di Milan, Juventus e Inter badano al calciomercato
Läs mer »
Juve, UFFICIALE: perdita di trimestre di 75,1 milioni, aumento di capitale di 80Di seguito riportiamo il comunicato ufficiale diramato dalla Juventus: Con riferimento all&39;Assemblea degli Azionisti di Juventus Football Club S.p.A. ("Juventus" o la "Società")
Läs mer »
Tesoretto da 145 milioni: così Marotta anticipa lo UnitedCalciomercato e altro
Läs mer »
Borsa: Europa poco mossa in attesa della Fed, spread a 200Borse europee poco mosse in attesa delle decisioni della Fed, che stasera dovrebbe mantenere i tassi fermi ma che potrebbe ritagliarsi la possibilità di alzarli nuovamente nella riunione di dicembre. (ANSA)
Läs mer »
Juve, il Mondiale per Club e la mossa Fifa per una Superlega con l'ArabiaCosa sta cambiando nella corsa alla qualificazione al super torneo del 2025 e perché i bianconeri potrebbero essere protagonisti: tutti i dettagli
Läs mer »
Inter, Scalvini nel mirino: due ostacoli da superare per MarottaGiorgio Scalvini resta un obiettivo di mercato dell&39;Inter in vista della prossima stagione. Giuseppe Marotta e Piero Ausilio hanno infatti il nome del centrale italiano dell&39;Atalanta sul taccuino.
Läs mer »