Aliyah Freya Macatangay e Federico Pezzè sono le vittime del terribile incidente di giovedì sera a Trento
Un impatto devastante. Due giovanissime vite spezzate. Una ragazza di 16 anni, Aliyah Freya Macatangay, nata nelle Filippine ma residente in città, e Federico Pezzè, un giovane di 22 anni sono morti a Trento giovedì sera nello scontro tra una moto e un monopattino. L'incidente in via Venezia all'altezza di via Corallo, non lontano da un ristorante e da un distributore di benzina.
In base a una prima ricostruzione della dinamica, effettuata dalla polizia locale, la ragazza stava attraversando, non è chiaro se sulle strisce pedonali o poco fuori da esse, con il monopattino quando è stata centrata dalla moto condotta dal ventiduenne, il quale stava arrivando dal centro cittadino a velocità sostenuta.
La 16enne Aliyah Freya Macatangay è stata trascinata per metri sull'asfalto per poi essere sbalzata oltre il muretto del parcheggio. Il monopattino si è spezzato in due. Federico Pezzè in moto si è schiantato, dopo aver perso il controllo del mezzo, contro il guardrail. Le condizioni dei due, all'arrivo dei soccorsi, sono apparse subito disperate. Lei è morta sull'asfalto, lui è deceduto poco più tardi all'ospedale Santa Chiara.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Il Decreto targhe storiche è sulla Gazzetta Ufficiale - Auto e Moto StoricheIl 'decreto targhe storiche', risalente al 4 agosto ed emanato dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti allo scopo di ottenere una targa del periodo storico di costruzione o di circolazione per i veicoli di interesse storico e collezionistico, ... (ANSA)
Läs mer »
MotoGp, Bagnaia: 'Mondiale? Non sento la pressione' - MotoMa Martin spinge: 'Mi sento fortissimo'. Bezzecchi: 'Vedremo' (ANSA)
Läs mer »
Trento, moto investe un monopattino: morti una ragazza di 16 anni e un giovane di 22L’incidente nella notte: la giovane è stata colpita sulle strisce e trascinata per una trentina di metri
Läs mer »
Moto diventa una palla di fuoco dopo lo scontro con un'auto: multato il motociclista che ne esce quasi illesoUn motociclista è stato multato di 120 sterline (circa 138 euro) e gli sono stati decurtati nove punti sulla patente dopo un incidente con un'a…
Läs mer »
Record di presenze per Eternal City Motorcycle ShowL’evento si conferma punto di riferimento per gli appassionati di moto della Capitale: formula vincente 'expo + demo ride', premiata da oltre 18.000 visitatori
Läs mer »