Il campione del mondo con un formidabile ultimo giro precede di 58 millesimi il pilota della Honda, in terza fila un altro Ducatista, Marini. Sfortuna Aprilia:…
, mentre Aprilia impreca per la sfortuna: Vinales era in testa, quando è ripartito dai box la sua RS-GP ha avuto dei guai al motore, il catalano è tornato spingendo la moto ma l'altra non era pronta. Deve così accontentarsi della seconda fila, col 6° crono finale. Il suo compagno di squadra, Aleix Espargarò, è scivolato alla curva 1: non ha fatto meglio dell'11° tempo, per lui una deludente quarta fila.
Si difendono le Ktm, con Miller - che ama come pochi altri il Circuito Bugatti - al 4° posto davanti alla Gp23 targata Pramac di Martin. Terza fila tutta Ducati: Bezzecchi è 7°, davanti ad Alex Marquez e Zarco.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
MotoGP Le Mans, Bagnaia: "Giornata difficile, non condivido strategia di Marquez"Bagnaia: 'Giornata complicata. Sulla scia di Marquez...' MotoGP 1000GP Bagnaia
Läs mer »
MotoGp, qualifiche Gp Francia: Bagnaia conquista la pole a Le MansLeggi su Sky TG24 l'articolo MotoGp, qualifiche Gp Francia: Bagnaia conquista la pole a Le Mans. Alle 15 la gara sprint
Läs mer »
Prove 2 Le Mans: Miller e KTM imprendibili, Bagnaia fatica, caduta-bis per MarquezIl pilota australiano della KTM chiude imbattuto la prima giornata di prove del quinto appuntamento iridato.
Läs mer »
Marquez vs. Bagnaia, perché Pecco ha mandato a quel paese Marc nelle FP2. Il video delle scaramucce a Le MansMOTOGP - Tensione e gesti di stizza in pista nel corso delle libere-2 a Le Mans fra Marc Marquez e Pecco Bagnaia.
Läs mer »