MotoGp a Motegi, Bagnaia vince la Sprint Race e accorcia il divario con Martin

Sverige Nyheter Nyheter

MotoGp a Motegi, Bagnaia vince la Sprint Race e accorcia il divario con Martin
Sverige Senaste nytt,Sverige Rubriker
  • 📰 fattoquotidiano
  • ⏱ Reading Time:
  • 107 sec. here
  • 3 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 46%
  • Publisher: 51%

Sarebbe potuto essere il Pedro Acosta day, ma Bagnaia sfrutta la sua disattenzione: com'è andata

MotoGp a Motegi, Bagnaia vince la Sprint Race e accorcia il divario con Martin – Come cambia la classifica pilotie ho dovuto farla con una mappa meno potente. Il weekend per ora sta andando bene, non era semplice vincere in queste condizioni. Ora continuiamo a lavorare in questa direzione: ringrazio il mio team”, queste le sue parole al termine della gara. Con il successo sul circuito di Motegi, Bagnaia, record della pista incluso.

Joe Biden si è detto contrario e nelle ultime ore ha esortato il governo israeliano guidato dal primo ministro Benjamin Netanyahu a cercare anche"altre alternative" agli attacchi alle installazioni petrolifere iraniane. Unifil, la forza delle Nazioni Unite in Libano, non lascerà le sue posizioni nel sud del Libano nonostante quella che è stata definita una richiesta di"riposizionamento" da parte di Israele."Il 30 settembre le Idf hanno notificato a Unifil la loro intenzione di avviare incursioni di terra limitate in Libano - afferma la Missione secondo quanto si legge sul Guardian - Hanno anche chiesto il trasferimento di alcune nostre posizioni".

Stando ai funzionari americani, nelle ultime settimane - si legge - Hamas non ha mostrato alcun desiderio di impegnarsi in colloqui. E le fonti sospettano sia più rassegnato di fronte al proseguimento delle operazioni militari israeliane. La convinzione di Sinwar sarebbe, secondo i funzionari, che una guerra più ampia con maggiori pressioni per Israele e i suoi soldati potrebbe portare i militari a ridurre le operazioni a Gaza.

Joe Biden si è detto contrario e nelle ultime ore ha esortato il governo israeliano guidato dal primo ministro Benjamin Netanyahu a cercare anche"altre alternative" agli attacchi alle installazioni petrolifere iraniane. Secondo il giornale, i negoziatori americani credono che Hamas non abbia alcuna intenzione di raggiungere un accordo con Israele per il cessate il fuoco e il rilascio degli ostaggi trattenuti nella Striscia di Gaza dall'attacco del 7 ottobre di un anno fa in Israele che ha portato all'avvio delle operazioni militari israeliane contro Hamas nell'enclave palestinese.

Intesa che per ora non si registra sull'unico candidato che la maggioranza intende proporre per l'elezione alla Consulta, lasciando presumere perciò che intenda procedere contando solo sui propri numeri, che al momento sono al limite del quorum necessario per l'elezione, i tre quinti dell'Assemblea, pari a 363 voti.

Vi har sammanfattat den här nyheten så att du kan läsa den snabbt. Om du är intresserad av nyheterna kan du läsa hela texten här. Läs mer:

fattoquotidiano /  🏆 45. in İT

Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker

Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.

MotoGP, Bagnaia sorride: è sua la Sprint Race di Motegi, soltanto 4º MartinMotoGP, Bagnaia sorride: è sua la Sprint Race di Motegi, soltanto 4º MartinIl sabato della MotoGP sul circuito di Motegi in Giappone regala emozioni e soprese. Dopo la pole position di Pedro Acosta è Pecco Bagnaia a vincere la Sprint Race
Läs mer »

LIVE MotoGP Giappone, alle 8 la Sprint da Motegi con rischio pioggiaLIVE MotoGP Giappone, alle 8 la Sprint da Motegi con rischio pioggiaTutti gli aggiornamenti in tempo reale dal Twin Ring per la giornata delle qualifiche e della gara breve del sabato
Läs mer »

MotoGP: Bagnaia vince la gara Sprint del GiapponeMotoGP: Bagnaia vince la gara Sprint del GiapponeSul podio anche Bastianini e Marc Marquez (ANSA)
Läs mer »

MotoGP, Bagnaia vince la Sprint in GiapponeMotoGP, Bagnaia vince la Sprint in GiapponeHa preceduto il suo compagno di squadra sempre sulla Ducati Enea Bastianini. Terzo posto per Marc Marquez
Läs mer »

MotoGp: Martin vince la gara sprint a Misano, secondo BagnaiaMotoGp: Martin vince la gara sprint a Misano, secondo BagnaiaSul podio Morbidelli, quinto Marc Marquez (ANSA)
Läs mer »

MotoGP, Martin vince la Sprint a Misano e allunga su Pecco: secondo Bagnaia, Morbidelli terzoMotoGP, Martin vince la Sprint a Misano e allunga su Pecco: secondo Bagnaia, Morbidelli terzoLa MotoGp torna in pista con il Gran Premio di San Marino a Misano e nella giornata di oggi,...
Läs mer »



Render Time: 2025-02-25 02:39:37