🏍️ MotoGP, Honda gonfia il petto: 'Abbiamo risposto alle critiche'
Alex Rins
. Il pilota spagnolo ex Suzuki, infatti, si è confermato perfettamente a suo agio sulla pista texana, riuscendo a portare a casa un risultato notevole, considerando i numerosi problemi della Honda in questo momento storico. Eppure, Alberto Puig, nella nota diffusa ogni settimana sull'ultima gara, non ci sta:
"Se vogliamo dare un giudizio all'ultimo weekend, è innegabile che si tratti di un fine settimana molto positivo. L'obiettivo che ci prefissimo per ogni fine settimana è quello di portare una Honda davanti a tutti. Abbiamo dimostrato di avere un ottimo potenziale, nonostante ultimamente questo venga messo in discussione dall'esternoIl team manager della Honda ha poi parlato dei propri piloti:
"Avevamo bisogno di una guida come quella dimostrata da Rins. Ha dimostrato di essere un pilota veloce, e anche noi dobbiamo prendere atto dei progressi che stiamo avendo. Mir ha un potenziale superiore, deve approfondire la propria conoscenza con la moto. È stato rallentato da alcune cadute, ma prima o poi troverà l'ultima cosa di cui ha bisogno per capire la Honda"
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
MotoGP Honda, Puig: 'Risposto a chi mette in dubbio il potenziale'😎 MotoGP Honda, Puig: 'Risposto a chi mette in dubbio il potenziale' ⬇️ CorrieredelloSport MotoGP Honda Puig
Läs mer »
Due mercenari di Wagner Group: 'In Ucraina abbiamo ucciso anche bambini, su ordine di Prigozhin'Il loro capo nega ogni responsabilità. Netta condanna di Kiev: 'Ci deve essere una punizione. Rubano i nostri bambini e uccidono: la Russia &e…
Läs mer »
Ucraina, i mercenari del gruppo Wagner: 'A Bakhmut abbiamo ucciso più di venti bambini'Le rivelazioni di due ex detenuti arruolati dai paramilitari a un'associazione russa per i diritti: 'Dovevamo liberarci di tutti quelli che erano negl…
Läs mer »
La confessione shock dei Wagner: 'Abbiamo ucciso 20 bambini''Ho eseguito l'ordine con questa mano, ho ucciso i bambini, compresi quelli di cinque anni', ha raccontato un mercenario russo
Läs mer »
La confessione di due mercenari della Wagner: «Abbiamo ucciso venti bambini»Le violenze sui civili a Bakhmut. Le forze ucraine: «Qui molti filorussi pronti a fare le spie»
Läs mer »
La confessione shock dei Wagner: 'Abbiamo ucciso 20 bambini''Ho eseguito l'ordine con questa mano, ho ucciso i bambini, compresi quelli di cinque anni', ha raccontato un mercenario russo
Läs mer »