MotoGP, Marc Marquez ancora ai box e niente Jerez: 'Sarebbe troppo rischioso'

Sverige Nyheter Nyheter

MotoGP, Marc Marquez ancora ai box e niente Jerez: 'Sarebbe troppo rischioso'
Sverige Senaste nytt,Sverige Rubriker
  • 📰 sportmediaset
  • ⏱ Reading Time:
  • 18 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 10%
  • Publisher: 51%

MotoGP, Marc Marquez ancora ai box e niente Jerez: 'Sarebbe troppo rischioso' marquez jerez honda lecuona motogp

"Martedi' 25 aprile, Marc Marquez si è sottoposto a un controllo medico presso l'Ospedale Ruber Internacional dopo essere stato operato con successo quattro settimane fa per una frattura intra-articolare del primo metacarpo della mano destra - si legge nella nota del team Hrc - .

Sta di fatto che la stagione di Marc Marquez è partita decisamente in salita se non addirittura già compromessa. Per sua fortuna, la presenza delleha aumentato il numero dei punti a disposizione e una sua rimonta resta possibile, anche se tra problemi fisici e tecnici, sarà difficile rientrare nella lotta per il titolo.

Vi har sammanfattat den här nyheten så att du kan läsa den snabbt. Om du är intresserad av nyheterna kan du läsa hela texten här. Läs mer:

sportmediaset /  🏆 37. in İT

Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker

Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.

MotoGP, il presidente della FIM contro Marc Marquez: “Non avrebbe dovuto fare ricorso sulla penalità'MotoGP, il presidente della FIM contro Marc Marquez: “Non avrebbe dovuto fare ricorso sulla penalità'MOTOGP - Dopo l'incidente causato da Marc Marquez nel primo GP di stagione, al Cabroncito è stata inflitta una penalità, scritta con un testo poco chiaro.
Läs mer »

MotoGP, Pedrosa: 'Io lavoravo per la squadra, Marquez pensava a se stesso'MotoGP, Pedrosa: 'Io lavoravo per la squadra, Marquez pensava a se stesso'🗣️ MotoGP, Pedrosa: 'Io lavoravo per la squadra, Marquez pensava a se stesso' 🔥
Läs mer »

Bezzecchi e la chiamata di Valentino Rossi: “Non sarei in MotoGP”Bezzecchi e la chiamata di Valentino Rossi: “Non sarei in MotoGP”Il pilota riminese svela il retroscena del primo incontro con il Dottore, e il ruolo dell'Academy nella sua carriera
Läs mer »

Complicità da ritrovare | Il Trattato del Quirinale è rimasto lettera morta, ma la collaborazione tra Italia e Francia continua - Linkiesta.itComplicità da ritrovare | Il Trattato del Quirinale è rimasto lettera morta, ma la collaborazione tra Italia e Francia continua - Linkiesta.itIl Trattato del Quirinale è rimasto lettera morta, ma la collaborazione tra Italia e Francia continua. Nonostante le incomprensioni tra Macron e Meloni, il nostro Paese resta un partner strategico per Parigi, dice il professor Marc Lazar | da europea_lk
Läs mer »

Ancor meno intercettazioni agli atti: la schiforma Nordio - Il Fatto QuotidianoAncor meno intercettazioni agli atti: la schiforma Nordio - Il Fatto QuotidianoLe intercettazioni? Bisogna assicurare una maggiore segretezza, evitandone la pubblicazione fino alla fine delle indagini preliminari. I terzi citati da chi ha i telefoni sotto controllo? L’obiettivo è tutelarli limitando accuratamente la trascrizioni di quelle conversazioni. Anche su questi due aspetti sta ragionando la maggioranza di governo nell’ambito degli interventi in programma sulle captazioni telefoniche. …
Läs mer »

I passi falsi e le tappe mancate del governo georgiano a BruxellesI passi falsi e le tappe mancate del governo georgiano a BruxellesGaribashvili in visita in Belgio (ma non dalla von der Leyen) insiste per ottenere lo status di candidato, pur privilegiando il dialogo con Mosca. Ma con l&39;ambizione ancor maggiore di puntare all&39;ingresso nella Nato: "Noi stiamo con l&39;occidente"
Läs mer »



Render Time: 2025-04-05 06:03:39