Pecco è riuscito a ridurre il divario in classifica generale dal capoclassifica Martin a 27 punti. Ma per accorciare ancora dovrà cercare di vincere il Gp d'Italia
Pecco fa un nuovo giro veloce e allunga sullo spagnolo Grande ritmo impresso da Bagnaia , ma Martin non molla ed è secondo a circa 4 decimi, mentre sono 9 i decimi da Bastianini. Marc Marquez, quarto è in recupero. Il via di Pezzo è stato leggendario ed ora comincia a martellare Partenza incredibile di Pecco che è in testa su Martin e Bastianini I dubbi a questo punto sono solo sulla tattica di Pecco Bagnaia che sabato ha dimostrato di aver un passo superiore agli altri.
Tenterà di rischiare in partenza per non lasciarsi staccare? O cercherà una rimonta in progressione sicuro di guadagnare terreno man mano che la corsa andrà avanti? Inno cantato da Maurizio Marchini, particolarmente significativo perché siamo nel giorno della Festa della Repubblica italiana. Da Bagnaia a Quartararo molti piloti MotoGp sono entrati in polemica con i commissari di gara per le decisioni prese al Mugello.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
MotoGp: super Martin in pole al Mugello, Bagnaia penalizzato e retrocessoLeggi su corrieredellosport.it le ultime news sportive e di cronaca, segui i live, consulta i risultati, le statistiche, le foto ed i video di calcio, basket, F1, tennis e molto altro.
Läs mer »
MotoGp, Martin in pole al Mugello col record della pista, Bagnaia 2°Grande prestazione dello spagnolo, ma tiene bene il campione del mondo
Läs mer »
Motogp: un super Bagnaia conquista la sprint al MugelloI tifosi cantano l'inno di Mameli 'a cappella' e lui si emoziona (ANSA)
Läs mer »
Motogp: al Mugello è di Bagnaia il miglior tempo nelle libereAlonso in Moto3 è sempre più leader e record-man (ANSA)
Läs mer »
Motogp: a Vinales le prime libere del Mugello, Bagnaia ottavoQuartararo 2/o, Acosta è 4/o nonostante una caduta. Martin 5/o (ANSA)
Läs mer »
MotoGP Mugello, prove libere: Bagnaia suona la caricaBagnaia registra il miglior tempo delle prove libere al gran premio del Mugello della MotoGP. Bravo l'italiano della Ducati, ma occhio agli spagnoli
Läs mer »