A Jerez nuove decisioni cervellotiche della commissione che giudica i comportamenti dei piloti, piloti e team in rivolta. E a Le Mans annunciato un faccia a faccia tra l'ex campione americano e le squadre: rivoluzione in arrivo?
, per creare lo Stewards Panel, il solo deputato a esaminare i vari casi. Al vertice, fu messo Spencer, grande ex della 500 con 3 Mondiali alle spalle, che però in questi anni ha ripetutamente dimostrato come un grande pilota non necessariamente sia un altrettanto bravo giudice.
Nel tempo sono state tantissime le proteste che si sono via via sollevate da parte di squadre e piloti, eppure, nonostante una quasi unanimità di giudizio negativo nei confronti del suo operato, alla fine l’americano resta sempre saldamente al suo posto, protetto dalla Federazione internazionale e dalla Dorna, che ufficialmente si limitano a dire come la sua nomina sia stata fatta dall’Irta, l’associazione dei team.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Motogp, a Jerez pole di Espargarò con l'ApriliaIl pilota di Noale è il più veloce nelle qualifiche nonostante gli scherzi del meteo e un gatto che gli ha attraversato la strada. Ancora una Duc…
Läs mer »
MotoGP: maxi caduta a Jerez, coinvolto anche Bezzecchi😨Bezzecchi travolto nella sprint: paura in MotoGp, le condizioni CorrieredelloSport Bezzecchi MotoGP
Läs mer »
MotoGP Jerez, paura per Quartararo e Oliveira: bandiera rossaIncidente multiplo nelle prime fasi del GP di Spagna: le condizioni dei piloti, coinvolto anche Bezzecchi
Läs mer »
MotoGp, Bagnaia trionfa a Jerez e torna in vetta al mondialeIl ducatista campione del mondo si lascia alle spalle le disavventure in Argentina e Texas ed è nuovamente in testa alla classifica. Secondo posto per B…
Läs mer »
MotoGP Spagna, Bagnaia implacabile: vince e va in testa al Mondiale. Sul podio Binder e MillerMotoGP Spagna, vince Pecco Bagnaia secondo Binder terzo Miller, i risultati di Jerez
Läs mer »