Calciomercato e altro
. Esultanza rabbiosa per il gol della vittoria, espulsione con annessa polemica poco dopo. Il portoghese non si sottrae, ai microfoni nel post gara, e racconta tutto l’accaduto di un finale ad altissima tensione.“Era una partita sentitissima, che dovevamo vincere – ha spiegato uno Special One visibilmente provato ed emozionato – Abbiamo segnato al novantesimo, abbiamo avuto molte occasioni, ma abbiamo anche rischiato di perdere. E’ normale esultare così per un gol del genere.
Atleticamente abbiamo sofferto alla distanza, con giocatori che hanno fatto viaggi intercontinentali che hanno pesato. Ma anche non facendo bene, abbiamo avuto il giusto spirito e per questo siamo stati bravi”. Sul cartellino rosso ricevuto dall’arbitro, stavolta lo Special One evita la polemica: “L’espulsione? Nessuna tensione con il Monza, l’anno scorso avevo ricevuto brutti commenti. Stavolta sono stato cacciato per i gesti che ho fatto, l’arbitro ha deciso così e ha fatto bene”.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Mourinho polemico nel finale di Roma-Monza: espulso, ecco cosa ha dettoL'allenatore portoghese ha ricevuto il cartellino rosso all'ultimo minuto della partita contro i brianzoli per un diverbio con la panchina avversaria
Läs mer »
Sentenza UFFICIALE: è stato condannato a due anniCalciomercato e altro
Läs mer »
Lo scontro decisivo: chi è più forte? Tutte le big d’Europa li guardanoCalciomercato e altro
Läs mer »
Escluso ufficialmente dalla squadra: Juve, ecco cosa succedeCalciomercato e altro
Läs mer »
Boulegh e Baldè, doppio colpo del San LucaCalciomercato e altro
Läs mer »
Il caso Papu Gomez scuote il Monza: gli scenari sul futuroCalciomercato e altro
Läs mer »