Il tecnico: 'Lotterò per il club fino all'ultimo giorno' (ANSA)
"Durante il periodo di vacanze ho avuto la più grande, la più pazza offerta di lavoro che un allenatore abbia mai avuto nella storia del calcio e l'ho rifiutata per la parola ai mie giocatori, a Friedkin e ai tifosi. Tre mesi dopo sembra che io sono il problema, ma non lo accetto". Così Josè Mourinho nella conferenza stampa pre Frosinone parlando del momento no della Roma.
"Io non sono il problema. Le cose sono multifattoriali. Non si può dire nemmeno nelle vittorie il responsabile è quello lì. Lo siamo tutti. Io ho dato la mia parola e la rispetterò fino al 30 giugno 2024, lottando per il club", ha detto Mourinho.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
La Roma non è squadra e non ha gioco: Mourinho si sente ancora in sella?E adesso? Mi ero voluto convincere che, sì, in fondo il pareggio con il Toro fosse stato una vittoria dal punto di vista del risveglio muscolare e tecnico.
Läs mer »
- Mourinho: 'Non sono io il problema della Roma, lotterò fino al 30 giugno'14.15 - La Roma domani torna in campo contro il Frosinone e oggi Josè Mourinho parla in conferenza stampa dopo il brutto ko di giovedì sera.
Läs mer »
La Roma di Mourinho, cosa non funziona: l’analisi tecnicaLa difesa prende troppe reti, ma soprattutto la squadra fatica a produrre gioco con la palla in movimento. Colpa della mancanza di difensori con i piedi buoni e di... Lukaku: l’unica soluzione sembra servire il belga
Läs mer »
Crisi Roma, Mourinho: 'Con Cristante in difesa la squadra è peggiorata, non voglio alibi'Josè Mourinho, tecnico della Roma, torna a parlare in conferenza stampa e lo fa a pochi giorni dalla disfatta di Marassi, dove i giallorossi hanno.
Läs mer »
Claudio Amendola, la Roma e le critiche al calcio: cosa ha dettoL'attore a Radio2
Läs mer »