Sarebbe dovuto essere il torneo del ritorno in campo, con tutti i tfosi pronti ad aspettarlo,...
Sarebbe dovuto essere il torneo del ritorno in campo, con tutti i tfosi pronti ad aspettarlo, invece Indian Wells per Rafa Nadal sarà solo l'ultima manifestazione saltata. L'ex campione, infatti, ha annunciato tramite il suo profilo Instagram ufficile il suo addio al Master 100 californiano nella notte. Gli ultimi allenamenti sono serviti al trentasettenne per capire al meglio lo stato della sua forma fisica, che ultimamente non è al meglio.
Sinner, è Kokkinakis il primo avversario agli Indian Wells: battuto al primo turno Giron Il messaggio Nel post apparso sul profilo ufficiale di Nadal si legge: «È con grande dispiacere che devo annunciare il mio ritiro da questo straordinario torneo. Tutti sanno quanto adori giocare qui, e questo è uno dei motivi per cui sono arrivato nel deserto con grande anticipo per prepararmi alla competizione.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Jannik Sinner mostruoso: il colpo agli Indian Wells che abbatte KokkinakisJannik Sinner avanza agevolmente al terzo turno del torneo Atp Masters 1000 di Indian Wells (cemento, montepremi 9.495.555 dollari). L’altoates...
Läs mer »
Indian Wells, Sinner travolge Kokkinakis: risultato secondo turnoL'azzurro vince in meno di un'ora e mezza
Läs mer »
Tennis: Indian Wells, Fognini promosso al secondo turnoBattuto in rimonta lo spagnolo Zapata Miralles (ANSA)
Läs mer »
Peyton Stearns - WTA, Indian Wells: Punteggi & Highlights TennisEurosport è la vostra fonte per gli ultimi aggiornamenti sulle partite di WTA, Indian Wells. Ecco cosa è successo in Elisabetta Cocciaretto - Peyton Stearns, con tutte le statistiche e le informazioni utili.
Läs mer »
Sinner vince all'esordio a Indian Wells: Kokkinakis battuto in due setSinner vince all'esordio a Indian Wells: Kokkinakis battuto in due set. Leggi la notizia.
Läs mer »
Indian Wells, Sinner travolge Kokkinakis e vola al terzo turnoL'altoatesino parte col piede giusto e supera agevolmente Kokkinakis in due set (6-3 6-0). Al terzo turno attende il vincitore della sfida tra Struff e Coric
Läs mer »