Napoli-Juventus 2-1: prima Kvara poi Raspadori, neanche Chiesa salva Allegri

Sverige Nyheter Nyheter

Napoli-Juventus 2-1: prima Kvara poi Raspadori, neanche Chiesa salva Allegri
Sverige Senaste nytt,Sverige Rubriker
  • 📰 tuttosport
  • ⏱ Reading Time:
  • 17 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 10%
  • Publisher: 59%

I bianconeri cadono al Maradona: Vlahovic si divora l'impossibile, nella ripresa il graffio del numero 7 non basta. Szczesny para rigore a Osimhen

Il portiere ha parato, l'attaccante ha segnato: parafrasando Ancelotti e la sua celebre frase dopo la vittoria della Champions col Real, il calcio è semplice ed è semplice anche spiegare perché la Juventus esca sconfitta dalla trasferta di Napoli e ancora una volta ridimensionata nella classifica e nel morale .

Mariani intanto continua a non prenderne una: f allo evidente di Osimhen che spinge Bremer alle spalle, poi il brasiliano commette fallo ma ad essere punito è solo questo successivo intervento irregolare, con annesso altro cartellino contro la Juve che si ritrova centravanti e difensore centrale con ammonizioni inventate.

Vi har sammanfattat den här nyheten så att du kan läsa den snabbt. Om du är intresserad av nyheterna kan du läsa hela texten här. Läs mer:

tuttosport /  🏆 29. in İT

Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker

Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.

Milan-Napoli 1-0, cronaca, tabellino e voti: Theo Hernandez imprendibile, rossoneri a -1 dalla JuventusMilan-Napoli 1-0, cronaca, tabellino e voti: Theo Hernandez imprendibile, rossoneri a -1 dalla JuventusIl Milan supera 1-0 il Napoli grazie alla rete siglata al 25' da Theo Hernandez, su assist di Leao. Azzurri sempre più lontani dalla zona Champions.
Läs mer »

I due attaccanti più attesi di Napoli-JuventusI due attaccanti più attesi di Napoli-JuventusSi giocherà anche, se non soprattutto, sul duello tra due degli attaccanti più forti del nostro campionato.
Läs mer »

Formazioni Napoli-Juventus, chi gioca: le ultime su Chiesa, Iling Junior, Zielinski e TraoréFormazioni Napoli-Juventus, chi gioca: le ultime su Chiesa, Iling Junior, Zielinski e TraoréIl big-match del 'Maradona' chiude la domenica di Serie A: le scelte di Calzona e Allegri per Napoli-Juventus.
Läs mer »

Napoli, senza Osimhen sarà rivoluzione: De Laurentiis in estate cambia tuttoNapoli, senza Osimhen sarà rivoluzione: De Laurentiis in estate cambia tuttoIl presidente valuta il futuro: Di Lorenzo e Kvara leader. Addio a Meret e Raspadori, tanti altri in bilico
Läs mer »

Osi-Kvara show, 1ª vittoria Calzona: Sassuolo koOsi-Kvara show, 1ª vittoria Calzona: Sassuolo koDa oggi on air su tutti i principali canali tv e sulle piattaforme digital la nuova campagna di brand di Sky Sport, con alcuni dei più grandi atleti al mondo
Läs mer »

Juventus-Frosinone: Alcaraz potrebbe scendere in campo per la prima voltaJuventus-Frosinone: Alcaraz potrebbe scendere in campo per la prima voltaLa Juventus ospiterà il Frosinone domenica: Alcaraz potrebbe scendere per la prima volta in campo dal 1’ da quando veste bianconero. Appena due punti messi in cascina nelle ultime quattro giornate di campionato ed una vittoria che si fa attendere ormai da più di un mese.e lo farà sapendo che tra le mura amiche dello Stadium non saranno ammessi passi falsi. A febbraio non solo ha visto scappare via un’Inter che sembra ormai lanciatissima nella corsa che conduce allo Scudetto, ma è stata costretta a subire il ritorno di un Milan che, distanziato ora di due sole lunghezze, sta mettendo a rischio un secondo posto che, fino a poche settimane fa sembrava in cassaforte.Per la sfida contro il Frosinone, Allegri potrebbe proporre un’importante novità a centrocampo:
Läs mer »



Render Time: 2025-02-26 03:24:04