Il Napoli che si appresta a vivere dei giorni magici per festeggiare il suo terzo scudetto non vuole alcun tipo di distrazione legata al futuro dei propri gioielli.
Il mercato per adesso passa in secondo piano perché, per dirla all'Aurelio De Laurentiis, "il bello va goduto". Forse anche per questo del futuro della stella più luminosa della squadra, Vicotr Osimhen, se ne parlerà fra qualche tempo, dopo la vittoria e quando i progetti per la prossima stagione dovranno iniziare a prendere forma.
L'attaccante nigeriano è in scadenzac'è un altro fattore che potrebbe cambiare i piani societariBayern, Manchester United e Paris Saint GermainGià in passato sia il giocatore che lo stesso patron De Leaurentiis avevano paventato la possibilità di un addio, da un lato per stimoli verso un campionato di vertice dall'altro per opportunità economica di fronte a cifre straordinarie per il momento attuale del calcio.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Napoli-Beto, feeling continuo: il legame con Osimhen e la richiesta dell'UdineseAllan, Zielinski, Quagliarella e Duvan Zapata, giusto per citarne qualcuno. La storia degli affari di mercato tra Udinese e Napoli negli ultimi anni ha fatto registrare
Läs mer »
Napoli, voglia di Osimhen: un altro anno insieme con bonus più pesantiIl nigeriano è nel mirino dei top club e ha un contratto in scadenza 2025. Dopo lo scudetto, De Laurentiis pensa di tenerlo ancora per... la Champions
Läs mer »
Pohjanpalo: “Io, Owen, Osimhen, i gol per il Venezia e una birra coi tifosi”L’attaccante finlandese, 13 reti in campionato, tra gioie e dolori: “Quella terrazza sul Canal grande... Ma quanta paura quel giorno con Eriksen...”
Läs mer »
Napoli, quanto costa lo scudetto? Osimhen da blindare, Zielinski attendeGli effetti sul bilancio: Raspadori, 25 milioni. Per acquistare Simeone ne servono 12, si tratta per eliminare la clausola di Kim. Lozano saluta
Läs mer »
Il futuro di Osimhen: Napoli pronto a respingere l'assalto delle big d'Europa | Goal.com ItaliaDe Laurentiis sarebbe disposto a 'ritoccare' il contratto del nigeriano che scade nel 2025, per allontanare Bayern, PSG e United.
Läs mer »