Napoli, raccolgono funghi velenosi nel giardino dell’ospedale: una famiglia intossicata, 92enne muore
Il bilancio è drammatico: un'intera famiglia intossicata, la più anziana, una donna di 92 anni, morta. È accaduto a Napoli: dopo aver raccolto funghi nei giardini dell'ospedale Monaldi, li hanno cucinati e mangiati. Subito dopo i primi segnali di una gravissima intossicazione.
Sarebbero spuntati dopo le piogge abbondanti dei giorni scorsi. Funghi che all'apparenza sembravano dei chiodini e che avrebbero consumato nella giornata di ieri. Nella notte però si sono sentiti male. Per l'anziana non c'è stato nulla da fare: per gli altri quattro è scattato il ricovero in ospedale. Due si trovano in terapia intensiva.Per fare chiarezza sulla vicenda la Asl Napoli 1 ha inviato gli ispettori del Dipartimento di Prevenzione.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Milan, i quattro giorni di Leao: cosa filtra per l'EuroderbyQuattro giorni per decidere una stagione. Complicata, travagliata per il Milan. Con lo scudetto sul petto ma con lo sguardo rivolto all&39;Europa e a quella semifinale
Läs mer »
Il capannone dove vengono cannibalizzate le Fiat Panda rubateQuattro le utilitarie già smontate trovate nell'edificio abbandonato dove si celava l'officina illegale
Läs mer »
Monza-Napoli, Spalletti vara il turnover: Kim e Kvaratskhelia verso la panchina | Goal.com ItaliaNapoli a Monza con diverse novità nell'undici titolare: possibili chance per Gaetano a centrocampo ed Elmas nel tridente offensivo.
Läs mer »
De Laurentiis incontra Spalletti: sul tavolo il futuro al Napoli | Goal.com ItaliaIl presidente incontra Spalletti a cena, sul tavolo c'è anche il futuro del tecnico. Il contratto è stato rinnovato automaticamente.
Läs mer »
Napoli, c'è l'incontro tra Spalletti e De LaurentiisAllenatore e presidente a cena dopo lo scudetto: tutte le news
Läs mer »