Giacomo Raspadori è il vero jolly d'attacco. Il calciatore del Napoli è stato schierato contro l'Ucraina dal commissario tecnico.
è il vero jolly d'attacco. Il calciatore del Napoli è stato schierato contro l'Ucraina dal commissario tecnico Luciano Spalletti come prima punta. Non è arrivato il gol ma va sottolineato un grande lavoro per i compagni di reparto senza dare punti di riferimento alla retroguardia avversaria.
Passata la pausa per le Nazionali torna il campionato e adesso la palla passa al mister dei partenopei Rudi Garcia., adesso il giocatore chiede spazio e sarà compito del tecnico francese trovare la giusta collocazione in campo. In attacco è intoccabile Osimhen quindi la possibilità che possa essere più arretrato è possibile. Il quotidiano scrive che a Genova potrebbe partire dal primo minuto come mezzala.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Napoli, visto che Raspadori ti restituisce Spalletti?La splendida prestazione in azzurro dell'attaccante nel ruolo di falso centravanti ha confermato tutto il suo talento e tutta ,la sua duttilità tattica. Alla ripresa del campionato una carta in più per Garcia, chiamato a valorizzare al massimo un prezioso patrimonio dei Campioni d'Italia e della Nazionale
Läs mer »
Napoli, Lobotka è diverso con Garcia: il tecnico francese cerca altre fonti di giocoStanislav Lobotka non dirige in mezzo al campo il Napoli di Rudi Garcia come faceva lo scorso anno con Spalletti al timone. Un tema forte in questo inizio.
Läs mer »
Napoli, Garcia ha poco tempo: oggi primo (vero) allenamento al completo verso il Genoa'Anche Raspadori è stato bravo in nazionale. Se mi sta piacendo questa prima parte di stagione? Siamo solo all’inizio e c’è.
Läs mer »
Altro che falso nove, Raspadori convince da centravanti. E Spalletti sorrideMa quale falso nove, Giacomo Raspadori è un attaccante atipico, ma è un vero numero 9. L'attaccante del Napoli è stata la grande.
Läs mer »