Napoli-Salernitana 1-1, gol di Olivera e Dia: festa scudetto rinviata - Video . Adnkronos
La formazione di Spalletti carica subito a testa bassa: fuga di Lozano e cross, Osimhen non trova la porta al 3'. Il copione viene proposto anche al 7': stavolta l'attaccante nigeriano spedisce verso i pali, ma Ochoa non ha difficoltà a bloccare. Si gioca solo nella metà campo della Salernitana, che riesce a rimanere ordinata e compatta chiudendo gli spazi. Gli azzurri gestiscono il possesso del pallone ma faticano a trovare varchi.
La ripresa inizia con lo stesso copione: Napoli in avanti, Salernitana chiusa. Al 51' si vede Kvaratskhelia, con un destro a giro che non ha la parabola ideale. Il forcing azzurro viene premiato al 62'. Corner di Raspadori,. Il gol è una liberazione, sugli spalti del Maradona esplode la festa. Il Napoli può giocare con maggiore scioltezza e va subito vicino al raddoppio con Elmas al 66': azione personale, palla fuori di un soffio.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
PAGELLE e TABELLINO Napoli-Salernitana: Olivera illude, Dia gela il Maradona - CalciomercatoNapoli-Salernitana è la partita che avrebbe potuto decidere lo scudetto: Dia gela il Maradona e rende vana la rete di Olivera
Läs mer »
Serie A: Napoli-Salernitana 1-1, Dia rimanda la festa scudettoNapoli, non basta Olivera: Dia gela il Maradona e rimanda la festa scudetto napolisalernitana scudetto campioned'italia sportmediaset
Läs mer »
Napoli-Salernitana 1-1: Dia gela il Maradona, lo Scudetto azzurro è rinviato | Goal.com ItaliaOlivera porta in vantaggio il Napoli nella ripresa, ma a 7 minuti dalla fine pareggia Dia con una prodezza: la festa azzurra è rinviata.
Läs mer »