Leggi su Sky Sport l'articolo NBA, colpo nelle parti basse a Cleveland: Draymond Green si lamenta su Instagram
Dopo pochi minuti dall'inizio di Cleveland-Golden State, Draymond Green ha subito un colpo all’inguine da parte di Jarrett Allen durante una lotta a rimbalzo, rimanendo a terra per qualche secondo tenendosi le parti basse.
per ritrovare un altro successo di Cleveland su Golden State prima di stanotte infatti bisogna risalire al Natale del 2016 , quasi sette anni fa, quando un super canestro di Kyrie Irving mise fine a una splendida edizione della partita di cartello del Christmas Day tra le due squadre. Perche lo costrinse a saltare la partita successiva per squalifica, dando il via alla storica rimonta da 1-3 dei Cavs poi vincenti in gara-7.
". Di fatto Green si è lamentato del diverso trattamento, sostenendo che se avesse fatto lui quel gesto sarebbe stato immediatamente espulso come accaduto più volte in passato, anche se bisogna sottolineare che i, a differenza di quanto fatto da Green in passato con molto meno beneficio del dubbio. Evidentemente però il numero 23 di Golden State non la pensa così, e non si è fatto troppi problemi a mostrare il suo disappunto sui social.
. Chiude a quota 30 firmando anche le giocate più importanti tra la fine dei regolamentari e il supplementare, e impreziosendo la sua serata con,. Ancora senza Booker e Beal, preziosi i 21 punti con buone percentuali di Eric Gordon mentre ai Pistons non basta un
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
NBA, risultati della notte: Cleveland spezza la maledizione Warriors, Doncic batte LaMeloLeggi su Sky Sport l'articolo NBA, risultati della notte: Cleveland spezza la maledizione Warriors, Doncic batte LaMelo
Läs mer »
I risultati della notte NBA, 5 novembre 2023: Lakers ko, Banchero trascina gli Orlando Magic. Boston vince ancoraNBA - Tutti i risultati delle partite della NBA disputate nell'ultima notte.
Läs mer »
I risultati della notte NBA, 4 novembre 2023: il Torneo parte col botto! Vincono Warriors e Nuggets, primo ko per DoncicNBA - Tutti i risultati delle partite della NBA disputate nell'ultima notte.
Läs mer »
NBA, Cam Thomas: nelle prime 10 gare da titolare meglio perfino di Michael JordanAnche stanotte, nell'undicesima gara da titolare della sua carriera, Cam Thomas (pur nella sconfitta dei suoi Nets) ha messo a segno 27 punti.
Läs mer »
NBA, com'è andata la prima giornata dell'In-Season TournamentRisultati e classifiche del torneo che porterà alla prima NBA Cup della storia
Läs mer »