A mappare gli esemplari tagliati un docente universitario, consigliere di Italia Nostra: 'Ho realizzato un sistema georeferenziato per mostrare dove mancano'
Sono più di duemila gli alberi che mancano all’appello nel quartiere Trieste.
Di loro sopravvivono delle tracce, che possono essere rappresentate dalle cosiddette “tazze”, ovvero lo spazio perimetrato dal travertino, qualche volta le griglie metalliche che erano sistemate alla loro base. Altrimenti ci sono le immancabili ceppaie, mai rimosse, a testimoniare l’antica presenza di un’essenza arborea.Si è verificato un errore: prova ad aggiornare il tuo browser.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Nel quartiere Trieste sono spariti più di duemila alberiA mappare gli esemplari tagliati un docente universitario, consigliere di Italia Nostra: 'Ho realizzato un sistema georeferenziato per mostrare dove mancano'
Läs mer »
Crolla albero: danneggiate le auto in sostaIl grosso platano è venuto giù nel Quartiere Trieste
Läs mer »
Fiorentina-Inter 1-2: i nerazzurri vincono la Coppa Italia | Goal.com ItaliaSuccede tutto nel primo tempo. Gonzalez apre le marcature per la viola, poi la reazione nerazzurra con la doppietta di Lautaro Martinez.
Läs mer »
Cheddira capocannoniere della Coppa Italia: 5 goal in tre partite | Goal.com ItaliaL'attaccante del Bari è il capocannoniere della Coppa Italia 2022/23. 17 goal in Serie B, la prossima estate potrebbe finire in Serie A.
Läs mer »