Il premier israeliano Benjamin Netanyahu ha annunciato su Abc News che il suo Paese avrà 'la responsabilità generale della sicurezza' della Striscia di Gaza 'per un periodo indefinito' una volta terminata la guerra con Hamas. (ANSA)
Il premier israeliano Benjamin Netanyahu ha annunciato su Abc News che il suo Paese avrà"la responsabilità generale della sicurezza" della Striscia di Gaza "per un periodo indefinito" una volta terminata la guerra con Hamas. Quando non abbiamo questa responsabilità in materia di sicurezza, vediamo l'esplosione del terrore di Hamas su una scala che non potevamo immaginare", ha spiegato.
Netanyahu ha respinto ancora una volta l'idea di un cessate il fuoco nella Striscia di Gaza senza il rilascio degli ostaggi rapiti da Hamas."Non ci sarà alcun cessate il fuoco, nessun cessate il fuoco generale, a Gaza senza il rilascio dei nostri ostaggi", ha detto in un'intervista ad Abc News."Per quanto riguarda le piccole pause - un'ora qui, un'ora là - le abbiamo già avute", ha aggiunto Netanyahu.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Gaza, esplosioni nella notte dopo il 'no' al cessate il fuoco di Netanyahu'Non ci sarà cessate il fuoco fino al ritorno dei nostri ostaggi. Lo abbiamo detto ai nostri amic…
Läs mer »
Le truppe israeliane dentro Gaza, continuano le operazioni di terra: 'Abbiamo circondato Gaza city'Continuano le operazioni di terra dell’esercito israeliano che penetra dentro la Striscia di Gaza. Le f…
Läs mer »