Netanyahu avverte: contro Hamas una guerra lunga difficile

Sverige Nyheter Nyheter

Netanyahu avverte: contro Hamas una guerra lunga difficile
Sverige Senaste nytt,Sverige Rubriker
  • 📰 Agi Agenzia Italia
  • ⏱ Reading Time:
  • 60 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 27%
  • Publisher: 72%

Le Nazioni Unite hanno avvertito che altre migliaia di civili potrebbero morire a Gaza

lunga e difficile",mentre Hamas chiedeva il rilascio di tutti i prigionieri palestinesi in cambio degli ostaggi sequestrati tre settimane fa.

"Da ieri sera, forze combinate di combattimento di mezzi corazzati, genieri e fanteria hanno operato sul terreno nel nord della Striscia di Gaza", ha detto l'esercito. Iungo il confine di Gaza, alimentando le aspettative di un'invasione in piena regola, con i suoi soldati che hanno effettuato incursioni di terra limitate mercoledì e giovedì.

L'esercito aveva già lanciato avvertimenti simili all'inizio della campagna, ma molti di coloro che erano fuggiti hanno finito per tornare a casa dopo non essere riusciti a trovare rifugio. Il braccio armato di Hamas si è detto pronto a rilasciare gli ostaggi sequestrati se Israele avesse liberato tutti i prigionieri palestinesi detenuti. Idf bolla la proposta come "terrore psicologico".

Di fronte alla crescente rabbia per la sorte dei prigionieri mentre Israele intensifica la sua guerra contro Hamas, Netanyahu ha incontrato i rappresentanti dei parenti degli ostaggi. Ifat Kalderon, il cui cugino Ofer Kalderon si ritiene sia detenuto a Gaza insieme ai membri della sua famiglia, ha detto di sostenere l'idea del rilascio dei prigionieri in cambio degli ostaggi.

Vi har sammanfattat den här nyheten så att du kan läsa den snabbt. Om du är intresserad av nyheterna kan du läsa hela texten här. Läs mer:

Agi Agenzia Italia /  🏆 11. in İT

Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker

Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.

Netanyahu, 'più pressione su Hamas,più chance per ostaggi'Netanyahu, 'più pressione su Hamas,più chance per ostaggi''La chiave è il livello di pressione' su Hamas: 'maggiore è la pressione, maggiori sono le possibilità' di riavere gli ostaggi. Lo ha detto il premier israeliano Benyamin Netanyahu incontrando le famiglie dei rapiti, secondo quanto riferito dai media.
Läs mer »

Netanyahu, 'siamo entrati a Gaza per demolire Hamas'Netanyahu, 'siamo entrati a Gaza per demolire Hamas''Siamo entrati a Gaza in maniera ponderata nella preoccupazione per la sorte dei nostri soldati'. Lo ha detto il premier Benyamin Netanyahu nel discorso alla nazione. (ANSA)
Läs mer »

Ranking UEFA per nazioni, l'Italia è ancora terza ma la Germania rosicchia il vantaggioRanking UEFA per nazioni, l'Italia è ancora terza ma la Germania rosicchia il vantaggioNon solo quello dedicato ai club, dopo la tre giorni di partite europee si aggiorna anche il ranking UEFA per nazioni. E se l'Italia rimane comunque salda al terzo posto che già deteneva, va segnalat
Läs mer »



Render Time: 2025-02-27 09:37:55