Si tiene presso la Corte Internazionale di Giustizia, organismo Onu con sede a l'Aia, nei Paesi Bassi, il processo contro Israele nell'ambito nella gu...
All'Aja udienza per l'accusa a Israele di commettere genocidio. Secondo il Sudafrica, "Tel Aviv sta commettendo un genocidio". Immediata la replica: "Il Sudafrica è il braccio giuridico di". E il premier Netanyahu dice: "Abbiamo visto un mondo alla rovescia: Israele è accusato di genocidio mentre sta combattendo il genocidio".
In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioniIndia, cadavere del figlio di 4 anni in valigia: arrestata l'a.d. di una startup AIAustria, cabinovia si schianta in Tirolo: quattro feriti gravi | "E' una famiglia danese"Copyright © 1999-2024 RTI S.p.A. Business Digital – P.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Il processo inizia all'Aja: Israele accusato di genocidio a GazaIl Sudafrica ha presentato un'istanza presso la Corte di giustizia dell'Aja accusando Israele di avere l'intento specifico di distruggere i palestinesi di Gaza. Il presidente sudafricano Cyril Ramaphosa afferma che si tratta di un genocidio in atto. L'ex premier israeliano Naftali Bennett risponde definendo il processo come l'affaire Dreyfus del XXI secolo.
Läs mer »
Accuse di genocidio a Gaza, la mossa di Israele dopo la sfida del SudafricaCosa chiede Pretoria, il nodo del 'dolus specialis', l'ipotesi misure cautelari in attesa del verdetto che potrebbe arrivare tra diversi anni
Läs mer »
L'appello di Sara Netanyahu per il rilascio degli ostaggi a GazaLa moglie del premier israeliano Benjamin Netanyahu, Sara, scrive una lettera aperta a Papa Francesco per chiedere il rilascio di tutti gli ostaggi a Gaza.
Läs mer »
La corte suprema israeliana dichiara non valido un passaggio chiave della riforma giudiziaria di NetanyahuLa corte suprema israeliana ha dichiarato non valido un passaggio chiave della controversa riforma giudiziaria voluta dal primo ministro Benjamin Netanyahu, nel pieno del conflitto tra Israele e Hamas nella Striscia di Gaza.
Läs mer »
Netanyahu: la guerra nella Striscia di Gaza proseguirà per molti mesiIl primo ministro Netanyahu e rappresentanti dell'esercito hanno detto che proseguirà per mesi, nonostante il ritiro di alcune migliaia di soldati
Läs mer »
I migliori talenti al mondo non vengono più in ItaliaQuale futuro attende 'gli altri', da Estevao a Vermeeren? C'è una strada per puntare ancora sul futurocome una stella cometa. Come qualcosa di meraviglioso, lucente, luminoso ma irraggiungibile.
Läs mer »