Nicolò De Devitiis lascia l'auto aperta a Napoli, al ritorno trova un bigliettino: «Sempre più meravigliato di questa città»

Sverige Nyheter Nyheter

Nicolò De Devitiis lascia l'auto aperta a Napoli, al ritorno trova un bigliettino: «Sempre più meravigliato di questa città»
Sverige Senaste nytt,Sverige Rubriker
  • 📰 ilmessaggeroit
  • ⏱ Reading Time:
  • 20 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 11%
  • Publisher: 65%

A chi non è mai capitato di lasciare la portiera dell'auto aperta? Una semplice disattenzione, che però può costare cara, soprattutto se nella macchina ci sono oggetti di...

Poi l'imprevisto: «Quando è uscita la persona che dovevamo incontrare, al volo ci siamo fiondati in mezzo alla strada per fargli delle domande. Scendendo di corsa ho chiuso male la portiera della mia macchina. Dall'altro lato è uscito il videomaker, che ha chiuso la sua portiera ma non ha visto che dal mio lato era aperta».

Nicolò De Devitiis si è detto consapevole del rischio corso: «Durante l'intervista ci siamo allontanati.». La iena poi mostra un bigliettino trovato sull'auto al suo ritorno: «Mi è arrivato questo messaggio di due netturbini. Ci avevano visto registrare e sono rimasti là a controllarci la macchina, volevo ringraziarli... Grazie di cuore».

Vi har sammanfattat den här nyheten så att du kan läsa den snabbt. Om du är intresserad av nyheterna kan du läsa hela texten här. Läs mer:

ilmessaggeroit /  🏆 19. in İT

Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker

Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.

Le sorelle Meloni unite su Facebook: “A testa alta, insieme, da sempre e per sempre”Le sorelle Meloni unite su Facebook: “A testa alta, insieme, da sempre e per sempre”La premier posta sulla piattaforma una foto con Arianna. Entrambe sorridenti e più unite che mai dopo la bufera della vignetta apparsa sul «Fatto»
Läs mer »

Serie A, Juventus-Napoli 0-1: Spalletti sempre più vicino allo scudettoSerie A, Juventus-Napoli 0-1: Spalletti sempre più vicino allo scudettoDecide una zampata di Raspadori al 93', la Juve recrimina per un gol annullato a Di Maria pochi minuti prima
Läs mer »

Napoli, Spalletti: 'Ho sempre viaggiato in autostop, lo scudetto ripaga tutto'Napoli, Spalletti: 'Ho sempre viaggiato in autostop, lo scudetto ripaga tutto'Il Napoli è a un passo dallo scudetto dopo la vittoria sul campo della Juventus, l&39;aritmetica certezza può arrivare già nel prossimo turno
Läs mer »

Le nuove sfide della scuola paritaria: guardare il futuro mettendo sempre al centro la personaLe nuove sfide della scuola paritaria: guardare il futuro mettendo sempre al centro la personaSono più di un milione e seicentomila gli studenti che frequentano le scuole paritarie in Italia.Una questione al centro dell’attenzione nelle strutture educative paritarie è il tema della disabilità scuolaparitaria disabilità sfide
Läs mer »

Samp annebbiata dai fumogeni e sempre più spacciata: contro lo Spezia finisce 1-1 - TUTTOmercatoWEB.comSamp annebbiata dai fumogeni e sempre più spacciata: contro lo Spezia finisce 1-1 - TUTTOmercatoWEB.comQuanto le vicende societarie influiscono sul risultato in campo? La domanda che corre e ricorre quando un club va in difficoltà ha trovato questa.
Läs mer »



Render Time: 2025-04-18 17:13:54