A pochissime ore dalla giornata di silenzio elettorale, i due candidati presidente di Regione si contendono uno dietro l'altro il palco dell'Aquila: l'ammucchiata rossa punta sulla 'sanità allo sfascio', mentre il rappresentante del centrodestra ha 'sensazioni...
di domenica 10 marzo. Uno dopo l'altro, a L'Aquila, si sono avvicendati prima il candidato di centrosinistra e poi quello di centrodestra.
Marsilio ha governato malissimo, in smart working da Roma, lasciando gli abruzzesi in bilico senza risposte e soluzioniLa sanità è allo sbando, mancano infrastrutture, i trasporti non sono efficienti, aumenta la povertà e i giovani scappano. Questo è ciò che lascia Marsilio.
Mi giunge notizia che oggi la Giunta abbia deliberato nonostante i prorogatio, l'assegnazione di svariate decine di milioni di euroNoi annulleremo le leggi mancia, e tutto quello che dovrà essere fatto per il territorio si farà con procedure trasparenti. Aboliremo i maxi emendamenti con i fondi a pioggiaMarsilio:"Domenica la sinistra andrà a dormire presto"
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Meloni in Abruzzo si gioca ben più dell’AbruzzoSe perde, dopo la Sardegna, non è più un inciampo ma una china. Se vince, mette a tacere polemiche e insofferenze degli alleati e resta al centro del villaggi…
Läs mer »
Sardegna, pochi votanti nella casa trasformata in seggio elettoraleA Biancareddu 23 elettori su 143 aventi diritto alle 12 (ANSA)
Läs mer »
Elezioni regionali, le prossime corse dall’Abruzzo al Piemonte al VenetoL’ex presidente della Provincia dell’Aquila (nel 2004) Stefania Pezzopane, membro della Direzione del Pd, domenica notte, subito dopo che la Sardegna
Läs mer »
Meloni sostiene il candidato di Fdi in AbruzzoGiorgia Meloni sostiene il candidato di Fratelli d'Italia, Marco Marsilio, in Abruzzo per le elezioni regionali. Il centrodestra teme una riconferma del governo attuale.
Läs mer »
Giorgia Meloni in Abruzzo si gioca moltoUn'altra sconfitta dopo la Sardegna confermerebbe le difficoltà della destra raccontate con enfasi in queste settimane, anche perché stavolta il candidato è particolarmente vicino alla presidente del Consiglio
Läs mer »
Dossieraggio, Melillo: 'Polemiche per incrinare immagine Antimafia'. Indagato GravinaCentrodx in Abruzzo, leader: grave l'episodio dossieraggio
Läs mer »