Noah Matthews Matofsky, 1° attore con sindrome di Down in film Disney

Sverige Nyheter Nyheter

Noah Matthews Matofsky, 1° attore con sindrome di Down in film Disney
Sverige Senaste nytt,Sverige Rubriker
  • 📰 SkyTG24
  • ⏱ Reading Time:
  • 65 sec. here
  • 3 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 29%
  • Publisher: 55%

Peter Pan, Noah Matthews Matofsky è il 1° attore con sindrome di Down in un film Disney

Il giovane, 15 anni e nazionalità britannica, sta entrando nella storia. Interpreterà Slightly, leader dei Lost Boys, nel nuovo adattamento di Peter Pan per Disney+, intitolato "Peter Pan & Wendy"Noah Matthews Matofsky, 15 anni e nazionalità britannica, sta entrando nella storia come il primo attore con la sindrome di Down a ottenere un ruolo importante in un film Disney.

L’attore quindicenne si è buttato a capofitto nel progetto, divertendosi in particolare a girare le scene d'azione, come quella in cui la nave dei pirati viene ribaltata. “È stata un'esperienza straordinaria”, ha sottolineato Matofsky. “Ho avuto la mia roulotte e mi sono fatto molti amici fantastici. Abbiamo imparato tutti a combattere con la spada, cosa che ho adorato. Avevo molte battute da imparare molto velocemente, ma è stato emozionante e mi sono davvero divertito”.Noah Matthews Matofsky ha saputo del casting di Disney attraverso l'agenzia di talenti inclusiva Zebedee.

L'attore ha inviato un video per l'audizione e poi ha incontrato il regista David Lowery. Sempre presente, chiaramente data l'età di Noah, anche sua madre, Kathryn. La mamma del giovane attore è stata con lui fin dal principio: dal casting ai ciak sul set, ha sempre affiancato suo figlio. Noah Matthews Matofsky ha dichiarato ai media che spera di andare al college a studiare recitazione. Ha spiegato che vorrebbe essere un modello per le altre persone con la sindrome di Down che vorrebbero recitare. A suo avviso la condizione che lo connota non dovrebbe trattenere nessuno, e aggiunge che le persone dovrebbero "sognare sempre in grande".

Vi har sammanfattat den här nyheten så att du kan läsa den snabbt. Om du är intresserad av nyheterna kan du läsa hela texten här. Läs mer:

SkyTG24 /  🏆 31. in İT

Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker

Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.

Enea 'abbandonato' nella Culla per la vita, sua madre alla gogna mediatica. Egoismo o scelta d'amore?Enea 'abbandonato' nella Culla per la vita, sua madre alla gogna mediatica. Egoismo o scelta d'amore?Nato da poco, lasciato la mattina di Pasqua nella Culla per la vita del Policlinico di Milano, Enea è circondato in questi giorni da un enorme clamore mediatico. C'è chi lo vuole adottare e chi giudica la madre per la scelta di 'abbandonarlo'. Chi le dice 'torna' (Ezio Greggio, conduttore tv) e chi le dice 'grazie' (Luca Trapanese, padre adottivo di una bimba con sindrome di Down)
Läs mer »

Rocco Papaleo con Giorgia in 'Scordato' - Video Tgcom24Rocco Papaleo con Giorgia in 'Scordato' - Video Tgcom24In esclusiva un estratto dal film diretto e intepretato dall'attore
Läs mer »

The Boys 4: Ecco Jeffrey Dean Morgan nei panni del suo misterioso personaggioThe Boys 4: Ecco Jeffrey Dean Morgan nei panni del suo misterioso personaggioDirettamente dal set di TheBoys, ecco la prima foto di Jeffrey Dean Morgan nei panni del suo misterioso personaggio, per gentile concessione di Karl Urban:
Läs mer »

Claudio Amendola: “A 60 anni sono nonno, ma non patriarca. Non mi piace quell’idea di potere”Claudio Amendola: “A 60 anni sono nonno, ma non patriarca. Non mi piace quell’idea di potere”L’attore su Canale 5 da oggi con una fiction della quale è regista e interprete
Läs mer »

Gerard Depardieu, nuove accuse di abusi sessuali ma lui nega tuttoGerard Depardieu, nuove accuse di abusi sessuali ma lui nega tuttoIl sito d'inchiesta Mediapart svela le testimonianze di tredici donne contro l'attore francese
Läs mer »



Render Time: 2025-04-23 07:53:38