A distanza di poche settimane dalla scomparsa del compagno Fausto, Iva Zanicchi in una lunga intervista ripercorre i suoi ultimi giorni di vita
Iva Zanicchi– al quale era legata dal 1986 – si racconta a cuore aperto in una lunga intervista rilasciata al. Un momento decisamente non facile per la cantante, amatissima dal pubblico italiano , che ha deciso di ripercorrere gli ultimi giorni di vita del compagno Fausto, scomparso l’8 agosto dopo una lunga malattia.Il mio Pippi era molto affettuoso, non sdolcinato.
”, ha subito rivelato Iva Zanicchi, prima di lasciarsi andare al racconto della loro storia d’amore. “, lo volevo sempre accanto. Da quando si era aggravato ho cancellato ogni impegno per stargli vicino.
Era allegro, positivo, pieno di vita. Creativo, aveva grandi idee. Fu il primo a vendere in edicola le cassette dei film. Inventò l’antifurto per auto, ne parlò pure con la Fiat. C’era un difetto. Qualche mese dopo lo brevettarono senza di lui, forse era un po’ bugiardo. Prima di conoscermi, mi vide una sera al casinò di Sanremo, durante un Festival. Raccontava che quando sono entrata io la sala ha smesso di giocare e tutti si sono voltati ad ammirarmi, ma figurati se è vero.
Lo spettacolo più orribile della mia vita, è stata durissima, ma il concerto lo aveva organizzato un caro amico, non volevo deluderlo. Non ho mica cantato tanto bene, però la gente ha capito, le persone mi hanno dimostrato un affetto commovente. Certe canzoni però non sono riuscita a cantarleLa notte dell’addio e Un uomo senza tempo. Erano le preferite di Fausto. Ogni volta che le facevo lui piangeva, povero.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Iva Zanicchi ricorda Fausto Pinna: 'L’ho amato con allegria'Iva Zanicchi ricorda il compagno Fausto Pinna in una intervista al Corriere della Sera: 'L’ho amato con allegria'.
Läs mer »
Iva Zanicchi, l'addio social a Fausto Pinna: «Il mio Pippi è salito in cielo»«Come avrete saputo il mio caro Pippi è salito in cielo». Con queste parole Iva Zanicchi rompe il silenzio dopo la morte del compagno Fausto Pinna. E con un commosso post su Instagram ringrazia chi le è stato vicino in questo momento di grande dolore.
Läs mer »
Iva Zanicchi, il saluto struggente al marito Fausto: «Il mio Pippi è salito in cieloIl compagno della cantante si è spento giovedì per un tumore al polmone. La coppia stava insieme dal 1987, ma non si erano mai sposati. Il cordoglio dei colleghi: da Malgioglio a Orietta Berti
Läs mer »
Fausto Pinna, il compagno di Iva Zanicchi morto a 74 anniIl produttore musicale si è spento nella notte dopo una lunga malattia
Läs mer »
Addio a Fausto Pinna, compagno di una vita di Iva ZanicchiSi è spento, all'età di 74 anni, Fausto Pinna, compagno di Iva Zanicchi. Il produttore musicale era da tempo malato di tumore.
Läs mer »
Lutto per Iva Zanicchi, è morto il compagno Fausto PinnaOrmai da tempo Fausto Pinna era malato: lottava contro un tumore i polmoni. E quasi un anno fa, proprio per stagli accanto, Iva Zanicchi aveva scelto di rinunciare ai concerti e agli altri impegni professionali. I funerali saranno celebrati a Lesmo (MB) il 9 agosto alle 15.
Läs mer »